Matrimonio Danilo D’Ambrosio, le foto delle nozze

View Gallery 6 Photos




Si è svolto a fine maggio a Vico Equense (Napoli), il matrimonio di Danilo D’Ambrosio con la fidanzata Enza De Cristoforo. Nozze in grande stile per il 27enne difensore dell’Inter che per il matrimonio in chiesa ha scelto di indossare un abito della collezione di Cleofe Finati.

L’abito dello sposo è stato creato insieme a Danilo dalla general manager e designer della maison Archetipo, Stefania Vismara, che ha prodotto un abito su misura di matrice storica dei primi del ‘900, con stilemi classici dell’alta sartoria maschile.

matrimonio danilo d'ambrosio
Matrimonio Danilo D’ambrosio

L’abito da sposo, reinventato e rivisitato appositamente in chiave fashion in modo da rispondere a tutti i trend attuali, nel disegno e nel tessuto, nel colore blu serenity, ha accompagnato Danilo D’Ambrosio nell’ingresso in chiesa e durante i festeggiamenti del matrimonio.

A prendersi cura di tutti i particolari dell’evento Enzo Miccio che ha collaborato con gli sposi per rendere speciali e uniche le loro nozze.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: