Matrimonio Satta Boateng, a Porto Cervo le nozze dell’estate

melissa satta atelier emé

Tutto pronto per il matrimonio Satta Boateng a Porto Cervo, in Sardegna, in quelle che si annunciano come le nozze dell’estate. Il cliché ormai è quello già noto. La velina e il calciatore.

Ma Melissa SattaKevin Prince Boateng vanno oltre gli stereotipi perché sono ormai una coppia affiatata il cui amore è stato cementato dall’arrivo due anni fa del piccolo Maddox.

chiesa matrimonio melissa satta
La chiesa del matrimonio Satta Boateng

I due neo sposi celebreranno il loro matrimonio in una chiesetta di Porto Cervo, Stella Maris, Stella del Mare, a cui la sposa è molto legata.

E’ lì che da piccola la futura velina sarda di Striscia la Notizia è stata battezzata e dove ha seguito il percorso spirituale in vista del grande giorno.

A celebrare le nozze don Raimondo Satta, amico di famiglia.

Per il suo matrimonio con Boateng, Melissa ha preparato tutto con le inseparabili amiche Samantha Crippa, Simona Salvemini  e Barbara Petrillo che faranno anche da damigelle della sposa.

abito sposa melissa satta matrimonio satta boateng

Insieme a loro ha scelto l’abito presso l’Atelier Emé sotto la supervisione della direttrice creativa Raffaella Fusetti.

Sul suo sito Melissasatta.com, la sposa ha tenuto aggiornati i suoi fans sui preparativi del suo matrimonio con Boateng dedicando al blog un’apposita sezione “My wedding diary“., oltre che postando alcune foto su Instagram.

melissa satta abito da sposa
Melissa Satta e Raffaella Fusetti

“Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”, aveva detto il futuro sposo Boateng a Vanity Fair.

E così è stato.

Sabato 25 giugno 2016 il loro sogno d’amore finalmente si formalizza davanti a tutti gli amici e i parenti.

Il matrimonio Satta Boateng è stato organizzato nei minimi dettagli dalla wedding and event planner Alessandra Grillo di Brothers and Sisters e, siamo certi, sarà sicuramente d’effetto. 

Matrimonio Satta Boateng, abito da sposa “lungo e sexy”

Dai pochi particolari che trapelano sull’abito da sposa di Melissa Satta si sa solo che sarà lungo e sexy. Nessuna altra anticipazione per non lasciare un po’ di suspense per il giorno del matrimonio.

Lo sposo, così come il loro figlio, sarà in abito Dsquared2.

matrimonio satta boateng

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: