Matrimonio Melissa Satta, le foto delle nozze con Boateng

View Gallery 17 Photos
Matrimonio Melissa Satta foto
I preparativi della sposa Melissa Satta
matrimonio Melissa Satta foto

Matrimonio per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina e il calciatore si sono sposati a Porto Cervo, in Sardegna. La cerimonia di nozze è stata intima e all’insegna della tradizione. Il figlio della coppia, Maddox, ha portato le fedi degli sposi all’altare.


Ecco le foto del matrimonio di Melissa Satta, ora Melissa Boateng, pubblicate dalla sposa sul proprio profilo Instagram.

Melissa Satta indossava un abito a sirena bianco, lungo fino ai piedi e senza spalline, con un piccolo strascico in fondo alla gonna dell’Atelier Emé. Per Boateng invece un completo Dsquared2 con papillon e mocassini.

matrimonio Melissa Satta foto
L’abito da sposa by Atelier Emé

Tra i vip invitati le ex colleghe, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas, Elena Santarelli con il marito, un’altra coppia targata Striscia la Notizia, Juliana Moreira con il fidanzato Edoardo Stoppa, il patron di Diesel Renzo Rosso e il calciatore Sulley Muntari.

Matrimonio Melissa Satta foto
Gli sposi dopo la cerimonia
Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: