Viaggio di nozze in Kenya

Il Kenya è da sempre sinonimo di viaggi a contatto con la natura più autentica, incontaminata e selvaggia del mondo: terra di safari, sia di mare che di terra, e di popolazioni che vivono ancora secondo i ritmi della natura e delle loro antichissime tradizioni, è una meta incredibilmente affascinante che tantissime coppie scelgono per il proprio viaggio di nozze.


A disposizione dei novelli sposi, infatti, ci sono spiagge favolose e numerose possibilità di escursioni per andare alla scoperta di un mondo così bello che più di qualcuno ha ‘contratto’ da queste parti il celebre ‘mal d’Africa’.

viaggio di nozze in Kenya

Watamu e Malindi: queste le tappe della luna di miele che vi consigliamo – e che sono imperdibili anche secondo gli utenti di PaesiOnLine – e che vi permettono di vivere al meglio le numerose e variegate bellezze del Kenya.

Le spiagge di Watamu sono dei veri paradisi, tanto che il suo tratto di costa è considerato tra i più belli del Kenya: bianchissime e a due passi dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano, regalano a tutti i loro ospiti dei bagni indimenticabili e delle romantiche passeggiate in riva al mare.

Il Safari Blu nel parco marino di Watamu è una delle esperienze che ogni coppia dovrebbe concedersi durante il proprio viaggio di nozze in Kenya, sia per ammirare il ricco patrimonio naturale marino che per raggiungere alcuni dei numerosi isolotti che si trovano di fronte al litorale e che sono dei veri e propri piccoli mondi a parte. Sono esperienze da non perdere e, fatte in coppia, acquistano un sapore ancora più speciale!

Viaggio di nozze in Kenya, Malindi
Viaggio di nozze in Kenya, Malindi

Non solo le acque sono grandi protagoniste di una vacanza keniota, poiché questo lembo d’Africa è rinomato anche per la natura ‘lontana’ dalle spiagge: basti pensare alla famosa ‘cucina del Diavolo’, il canyon di Marafa dai mille colori che impressionano con il loro aspetto maestoso e quasi surreale.

C’è di più: Watamu si trova a pochissima distanza da Malindi, l’altra meta che abbiamo pensato per voi e che è famosa per le numerose possibilità di safari che offre, e che vi permette di vivere la flora e la fauna locali in prima persona. A bordo di una jeep potete infatti trovarvi faccia a faccia con leoni, tigri, giraffe e tutti gli animali più simbolici e caratteristici del Continente Nero!

Marafa_115626190
Marafa

Con il suo charme da cittadina portuale, Malindi ha alle spalle una lunga storia fatta di esploratori che arrivavano qui dall’Europa e che da qui partivano per andare alla scoperta – e alla conquista – delle terre africane.

I paesaggi che si aprivano davanti agli occhi di questi primi viaggiatori sono quelli che si vedono ancora oggi e che, se da un lato si mostrano con luoghi verdissimi e selvaggi (soprattutto nel cuore della giungla), dall’altro regalano scenari di mare unici nel loro genere.

Durante un viaggio di nozze in Kenya la magnifica barriera corallina, con tutti i suoi colori e le sue suggestive sfumature, è un vero sogno ad occhi aperti ed è un sogno che vi consigliamo di trasformare in realtà proprio in occasione del vostro viaggio d’amore per eccellenza!

PaesiOnLine

Viaggi di nozze

pol@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: