Salone Sposi e Cerimonie, la fiera per gli sposi della Valle Camonica

salone sposi e cerimonie vezza d'oglio

Per gli sposi 2017 che stanno organizzando il loro matrimonio e sono alla ricerca di qualche ispirazione, Vitamina C Adv ha organizzato il Salone Sposi e Cerimonie, un evento interamente dedicato al mondo del wedding e delle cerimonie, nel cuore dell’alta Valle Camonica.

Il Salone Sposi e Cerimonie si terrà il prossimo novembre, sabato 19 e domenica 20, presso il Centro Eventi Adamello di Vezza d’Oglio (BS).

Il Salone Sposi ha come scopo quello di presentare ai visitatori il meglio del mondo del wedding: location, catering e ristoranti, atelier per la sposa, lo sposo, gli invitati e i bambini, i migliori fotografi e videoperatori, le proposte per liste nozze e bomboniere, le agenzie viaggio, event planner e flower designer, hair stylist e make up artist, musica e intrattenimenti, oltre alle auto d’epoca, l’arredo e i complementi e tutto quanto ruota attorno al favoloso mondo delle cerimonie.Matrimonio anni 50, un workshop a Verona

Non solo matrimoni, ma si potranno prendere ispirazioni anche per Cresime, Battesimi, Prime Comunioni e Anniversari.

Salone Sposi e Cerimonie è l’appuntamento per l’Alta Valle Camonica, la vicina Val di Sole e la Valtellina dove i visitatori potranno trovare, negli spazi del Centro Eventi Adamello, tutto quanto necessario per organizzare al meglio il proprio evento.

Gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

Sabato 19 Novembre: 14.00-22.00
Domenica 20 Novembre: 10.00-20.00

Ingresso gratuito per tutte le coppie di futuri sposi e per i loro accompagnatori.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: