Las Vegas, uomo sposa il suo iPhone

matrimonio iphone
Uomo sposa iPhone


Las Vegas i matrimoni sono sicuramente qualcosa di “originale”. Ma che un uomo sposasse il proprio iPhone ancora non si era visto.

In una cappella della città del Nevada famosa per il gioco d’azzardo (oltre che per i matrimoni veloci e bizzarri) Aaron Chervenak, di Los Angeles, ha guidato fino a Las Vegas per poter giurare fedeltà al suo iPhone.




Lo Stato del Nevada non riconosce questo genere di unione ma, secondo il proprietario della cappella in cui si è celebrato il rito, Chervenak voleva semplicemente fare un gesto simbolico per sottolineare quanto questi dispositivi siano importanti nella nostra vita.

Aaron Chervenak
Aaron Chervenak

“Se dobbiamo essere onesti con noi stessi, ci connettiamo con i nostri telefoni su tanti livelli emotivi. Lo controlliamo per calmarci, sorridere, prender sonno, rilassarci. Cioè, secondo me, tutto quello di cui è fatta una relazione”, ha detto Aaron Chervenak secondo il sito di tecnologia Ubergizmo.

“In questo senso il mio smartphone ha rappresentato la relazione più lunga, ecco perché ho deciso di sposarlo”, ha aggiunto.

matrimonio iphone firma

Il gesto potrebbe sembrare strano, ma in passato diverse persone si sono già sposate a Las Vegas con oggetti inanimati. Sicuramente il matrimonio con l’iPhone non sarà l’ultimo della serie.

iphone sposa las vegas

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: