Nozze in spiaggia a Fano

Spiaggia matrimonio

Nozze in spiaggia a Fano. D’ora in poi gli sposi potranno dire il loro sì anche sul romantico bagnasciuga della città marchigiana. La cerimonia civile, con tanto di sindaco con la fascia
tricolore, si potrà celebrare direttamente in spiaggia in due location dedicate: un tratto della Sassonia, e un altro a Torrette di Fano.

Qui gli sposi avranno tra l’altro anche la possibilità di arrivare via mare, in barca. Il matrimonio sulla sabbia si potrà celebrare solo d’estate, dal 15 maggio al 15 settembre, ed esclusivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle 18 alle 20.

Le nozze in spiaggia avranno un costo più alto rispetto ai riti civili celebrati nella casa municipale: dai 1.000 ai 1.100 euro.

Agli sposi compete tutto l’allestimento – gazebi, piante, addobbi e recinzione della zona interessata – al Comune invece la sorveglianza discreta della cerimonia, anche per evitare disturbatori e turisti in costume da bagno che potrebbero rovinare le foto degli sposi.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: