Fiere Sposi nelle province di Bergamo e Brescia

Per tutte le coppie di futuri marito e moglie delle province di Bergamo e Brescia, ecco tre fiere sposi interamente dedicate al matrimonio.


I futuri sposi potranno trovare suggerimenti per l’abito della sposa, dello lo sposo e degli invitati, le bomboniere, i servizi foto e video, gli addobbi floreali e gli allestimenti, le proposte per il banchetto con i ristoranti e le location più alla moda, i viaggi di nozze, le acconciature e il make-up, i gioielli e la musica per la cerimonia e il ricevimento, gli arredi e i complementi, le auto d’epoca e sportive, per poter vivere con eleganza e stile il tuo matrimonio.

Un’occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando o hanno già programmato il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le migliori soluzioni a tutte le esigenze.

Ecco le fiere per gli sposi programmate:

Galà degli Sposi – 15 e 16 Ottobre 2016

Accademia_Tadini

Presso Palazzo Tadini, a Lovere, splendida residenza neoclassica affacciata sulle rive del Lago d’Iseo, si svolgerà i prossimi 15 e 16 Ottobre, il Galà degli Sposi, l’evento espositivo giunto alla 13° Edizione dedicato al matrimonio e alle nozze.

Più di 60 gli espositori previsti e specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il grande giorno.

A cornice della manifestazione espositiva l’organizzazione riserverà occasioni di intrattenimento, presentazioni, sfilate, musica ed altri eventi che sicuramente appassioneranno i visitatori, in un evento unico e imperdibile.

Fiera degli Sposi in Franciacorta – 22 e 23 Ottobre 2016Fiere sposi Franciacorta Villa_Mazzotti

Nella splendida location di Villa Mazzotti a Chiari (BS), si terrà la 6° Edizione di “Fiera degli Sposi in Franciacorta”, manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze ed a tutti i dettagli per rendere indimenticabile il grande giorno.

Il complesso architettonico di Villa Mazzotti si presenta all’ingresso di Chiari, lungo Viale Mazzini, come imponente costruzione nell’oasi verde che la circonda. È sorta tra il 1911 e il 1916 secondo lo stile neo-rinascimentale in voga ai primi del Novecento, su disegno dell’Arch. torinese Antonio Vandone di Cortemiglia, uno dei maggiori esponenti del Liberty italiano.

Immersa nello splendido parco, ospiterà più di 60 espositori specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il “Giorno più Bello”.

 ALT Sposami – 12 e 13 Novembre 2016Museo_Alt

Infine, Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2016, nella splendida location del Museo ALT – EX Italcementi ad Alzano Lombardo (BG), si terrà la 2° Edizione di “ALT Sposami – EX Italcementi Alzano Lombardo”, manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze.

L’edificio è una storica costruzione industriale della fine dell’800: opera bella e significativa realizzata dall’Arch. Ernesto Pirovano di Milano, posto in fregio alla storica Ferrovia della Valle Seriana, attuale metropolitana leggera Bergamo – Albino cosiddetta TEB, che fa fermata proprio davanti al museo.

Di recente bonifica e di attento recupero in stile moderno, il Museo ALT si pone come moderno contenitore multisettoriale di arte contemporanea e location per eventi.

Posto alle porte di Bergamo ma anche all’imbocco di importanti vallate (su tutte Val Seriana e Val Brembana), ospiterà più di 70 espositori specializzati.

Le fiere sposi nelle province di Bergamo e Brescia sono state organizzate da Sycomor.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: