Pippa Middleton, le nozze nel 2017

pippa middleton nozze




Nozze in vista per Pippa Middleton che si è “fidanzata ufficialmente” come si dice ai tempi di Facebook e presto celebrerà il proprio matrimonio con James Matthews.

La notizia è stata data dal Daily Mail che pubblica una foto della sorella della duchessa di Cambridge che sfoggia un enorme anello di diamanti alla mano sinistra da 200mila sterline.

Il futuro marito, un manager della finanza 40enne, le avrebbe fatto la proposta di matrimonio in ginocchio durante un weekend al Lake District, ma prima avrebbe chiesto l’autorizzazione al padre della sposa, come fa chi vuole attenersi alla tradizione. il matrimonio sarà organizzato quindi nel 2017.

La coppia sta insieme da meno di un anno e di recente erano stati fotografati a Wimbledon. Dopo circa un anno di relazione, Pippa, che ha catalizzato gli obiettivi di tutto il mondo il giorno delle nozze reali di sua sorella cinque anni fa con il principe William, finalmente andrà all’altare.pippa middleton marito

Pippa aveva sollevato l’interesse dei media quando aveva fatto da damigella al matrimonio della sorella, vestendo un abito Alexander Mc Queen aderente che aveva messo in evidenza il suo celebre lato B, tanto da guadagnarsi il soprannome di “her royal hotness”.

I due si conoscono da anni e hanno avuto una breve relazione già nel 2012, per poi riprendere i contatti nel settembre dello scorso anno. Da allora sono stati avvistati insieme in numerose occasioni come in un viaggio ai Caraibi.

“Pippa Middleton e James Matthews sono felici di annunciare che si sono fidanzati il 17 luglio e che intendono sposarsi l’anno prossimo”, hanno scritto i  due in un comunicato trasmesso all’agenzia Press Association.

La futura sposa si è fatta fotografare questa mattina con l’anello di fidanzamento tempestato di diamanti. Il principe William e la duchessa di Cambridge sono “felicissimi” dall’annuncio del fidanzamento, ha commentato la coppia tramite un portavoce.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: