Cancun, la luna di miele dei sogni è in Messico

Spiagge lunghissime bagnate dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi: il Messico è una delle mete più amate e gettonate dalle coppie di neosposi, che sognano di trascorrere il loro viaggio di nozze nel paradiso che tutto il mondo chiama Cancun e che anche gli innamorati di PaesiOnLine non hanno potuto fare a meno di scegliere per il loro primo, indimenticabile viaggio d’amore insieme.


Alberghi per tutti i gusti e per tutte le tasche, a seconda delle necessità, il meglio della gustosissima cucina messicana nei numerosi ristoranti del centro e locali che garantiscono serate di totale divertimento (pur con un immancabile tocco di romanticismo): a Cancun le strutture per rendere perfetto il vostro soggiorno non mancano, e a voi due non resta che scegliere quella più adatta.

Cancun, Isla Holbox
Cancun, Isla Holbox

I primi momenti del vostro viaggio di nozze a Cancun sono da vivere rigorosamente su alcune delle sue spiagge più belle, che sono anche tra le più famose al mondo: sia che rimaniate negli immediati dintorni della città, sia che raggiungiate gli isolotti vicini, ogni spiaggia messicana è un sogno ad occhi aperti che merita di essere vissuto.

Dalla Spiaggia dei Delfini a quella di Caracol, arrivando alle distese di sabbia finissima che trovate a Isla Mujeres e a Isla Holbox, vi aspettano esperienze da favola, dolci aperitivi al tramonto da concedersi in riva al mare e un’abbronzatura che, al rientro, tutti vi invidieranno.

viaggio di nozze a Cancun, spiagge
Viaggio di nozze a Cancun

Se il sole, il mare e le spiagge rappresentano le punte di diamante del turismo messicano in generale e di Cancun in particolare, nella bella città non mancano iniziative e attrazioni culturali che rendono il vostro viaggio completo al 100%.

A due passi da Cancun, infatti, si trovano alcune delle rovine Maya più famose e imperdibili, come il leggendario Chichen Itza e il sito archeologico di Tulum a picco sul mare, due mete che già da sole varrebbero questo viaggio dall’altra parte del mondo.

Cancun
Viaggio di nozze a Cancun

Le sorprese di Cancun non finiscono qui: avete già sentito parlare dell’Underwater Museum?

Non è un museo come tutti gli altri, e lo si capisce facilmente già al momento dell’arrivo: se vi aspettavate di trovarlo in centro, sarete sorpresi di sapere che per raggiungerlo dovete arrivare… al largo della costa. Perché l’Underwater Museum, come dice il nome stesso, è un museo subacqueo unico nel suo genere, che ripercorre la storia del popolo Maya in modo originale e decisamente non convenzionale.

Composto di circa 400 sculture, infatti, il museo racconta le vicende dei Maya secondo la visione dell’artista che le ha realizzate, Jason De Caires Taylor, in un autentico viaggio nella storia che non manca mai di emozionare. Parola di chi c’è stato!

PaesiOnLine

Viaggi di nozze

pol@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: