Anteprima RomaSposa: tutte le anticipazioni per le nozze 2017

Per tutti gli sposi romani e del Lazio che stanno organizzando il loro matrimonio, dal 6 al 9 ottobre, torna a Roma, a Palazzo dei Congressi, l’appuntamento con Anteprima RomaSposa per scoprire tutte le anticipazioni e le novità del wedding 2017 e organizzare un matrimonio unico e speciale.

Anteprima romasposa 2017
Anteprima Romasposa 2017

Come pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale in soli quattro giorni?

Anteprima RomaSposa 2017 è l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2017 con tante proposte e novità del settore, per incontrare le esigenze di tutti i gusti e gli stili dei futuri sposi nel giorno del loro matrimonio.

Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, i visitatori di Anteprima RomaSposa potranno scoprire idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi.

I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

Un viaggio a 360° nel mondo del wedding: ispirando sogni e desideri, l’appuntamento di ottobre con RomaSposa anticipa novità e trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.

La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: