Anteprima RomaSposa: tutte le anticipazioni per le nozze 2017

Per tutti gli sposi romani e del Lazio che stanno organizzando il loro matrimonio, dal 6 al 9 ottobre, torna a Roma, a Palazzo dei Congressi, l’appuntamento con Anteprima RomaSposa per scoprire tutte le anticipazioni e le novità del wedding 2017 e organizzare un matrimonio unico e speciale.

Anteprima romasposa 2017
Anteprima Romasposa 2017

Come pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale in soli quattro giorni?

Anteprima RomaSposa 2017 è l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2017 con tante proposte e novità del settore, per incontrare le esigenze di tutti i gusti e gli stili dei futuri sposi nel giorno del loro matrimonio.

Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, i visitatori di Anteprima RomaSposa potranno scoprire idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi.

I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

Un viaggio a 360° nel mondo del wedding: ispirando sogni e desideri, l’appuntamento di ottobre con RomaSposa anticipa novità e trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.

La manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: