ToDo Marriage, lista nozze online e sito per gli sposi

lista nozze online
Lista nozze online

Nasce ToDo Marriage, una nuova piattaforma wedding per la gestione della lista nozze online interamente dedicata agli sposi e ai loro invitati.

È il frutto di un anno di ricerche di mercato e collaborazioni con agenzie e tour operator che si occupano di viaggi di nozze e lista nozze online, per comprendere e soddisfare le necessità di questi ultimi e degli utenti finali che utilizzeranno la piattaforma.

«Si tratta di una comoda applicazione per la gestione della lista nozze online attraverso un’interfaccia intuitiva e user friendly», spiega Claudio Marai, titolare dell’agenzia Devinterface di Verona che ha sviluppato il sistema.

ToDo Marriage offre la possibilità di creare un sito web dedicato agli sposi che permette di inserire tutte le informazioni riguardanti la cerimonia e il ricevimento e offre la possibilità di caricare, all’interno della galleria presente sul sito, un numero illimitato di fotografie delle nozze e della loro luna di miele.

ToDo Marriage consente inoltre di decidere autonomamente le modalità di pagamento e di ricevere il denaro direttamente sui propri conti.

«Ci auguriamo che i futuri sposi o le agenzie che lavorano nel settore – auspica Claudio Marai – possano trovare in questa applicazione una semplificazione nella parte organizzativa del matrimonio e un servizio efficiente e innovativo che accompagna e rende ancora più speciale il gran giorno. La piattaforma è in continuo aggiornamento e in costante miglioramento».

Per le agenzie che scelgono ToDo Marriage per i propri clienti, non è previsto alcun canone annuale: si acquistano dei pacchetti di liste e si paga solo ciò che viene effettivamente utilizzato.

Le liste non hanno scadenza e una volta acquistate potranno essere sfruttate a piacimento, senza limiti di tempo. In più, è prevista una gestione semplificata delle liste per velocizzare il lavoro delle agenzie, che comunque hanno sempre il completo controllo su qualsiasi aspetto delle liste nozze e dei partecipanti.


Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: