Viaggio di nozze in Thailandia, consigli per gli sposi

La Thailandia è una delle mete più gettonate dalle coppie di neosposi in cerca del viaggio di nozze perfetto perché, con le sue splendide spiagge e gli isolotti paradisiaci, rappresenta una vera e propria garanzia di successo.


Il mare e le spiagge sono, del resto, i maggiori punti di forza del turismo thailandese, anche se questo immenso Paese del sud est asiatico nasconde molte più sorprese di quanto si possa immaginare.

Viaggio di nozze in Thailandia, Koh Samui
Viaggio di nozze in Thailandia, Koh Samui

È per questo che, per la vostra luna di miele, abbiamo scelto la località di Koh Samui, spinti anche dai commenti positivi degli utenti di PaesiOnLine che hanno dichiarato di aver trovato proprio qui dei piccoli Eden che non sono più riusciti a dimenticare.

La grande bellezza di Koh Samui risiede non solo nelle sue spiagge da sogno che ne fanno una meta di mare ideale, ma nella varietà delle sue attrazioni che spaziano dalla natura alla cultura, dalla storia alle tradizioni locali, e che insieme costituiscono una perfetta idea di viaggio grazie alla quale ognuno può trovare la propria dimensione.

Baciate dalle acque limpide del mare, l’isola di Koh Samui è la più importante dell’arcipelago omonimo, nota anche per la vicinanza a luoghi straordinari come il Parco Marino di Ang Thong che da qui è facilmente raggiungibile e che è una delle sue imperdibili escursioni.

Il parco marino è un angolo di grande fascino costituito da piccoli isolotti e acque cristalline in cui fare esperienze indimenticabili di snorkeling ed immersioni e molto altro ancora. Vi state ancora chiedendo perché vi consigliamo di farci un salto durante il vostro viaggio di nozze in Thailandia?

Koh Samui
Koh Samui

Viaggio di nozze in Thailandia, le spiagge da non perdere

Pur restando sull’isola, le spiagge da sogno non mancano: anzi, sono davvero tantissime e tutte così belle che avrete solo l’imbarazzo della scelta.

La spiaggia di Lamai, di Bophut e quella di Maenam sono solo alcune delle più incantevoli, e vi faranno venire voglia di partire alla scoperta di tutte le altre meravigliose distese che ogni angolo dell’isola vi riserva.

Provate a ‘salpare’ dalle coste di Koh Samui e a raggiungere le isole di Koh Tao e Pha-Nga, e vi renderete conto che lo spettacolo che si apre davanti ai vostri occhi da solo vale il viaggio e l’esperienza.

Ad accogliervi, infatti, ci sono spiagge di sabbia finissima, dolcemente bagnate dal mare e in grado di regalarvi dei momenti di puro piacere; e se li vivete in due, è ancora meglio!

Cascate Na Muang
Cascate Na Muang

Tanto sole, tanto mare e tante spiagge a Koh Samui, ma anche tanto verde e luoghi in cui la natura è riuscita a creare scenari indescrivibili: non tutti sanno che in Thailandia esistono più di cento parchi nazionali, e non tutti sanno che proprio a due passi dal centro nevralgico e turistico dell’isola sono custoditi degli autentici tesori naturali.

Le Cascate Na Mueang

Avete mai sentito parlare delle Cascate Na Mueang? Una volta arrivati al cospetto di queste regine, non stupitevi se vi sentirete mancare il fiato, perché è la sensazione comune a tutti quelli che si sono addentrati nel cuore verde della Thailandia e che si sono ritrovati ad ammirare questi getti di acqua limpida che, nel loro punto più alto, arrivano anche a 30 metri d’altezza. Una bella sorpresa da scoprire nel bel mezzo della jungla!

Antichi templi, pittoreschi mercati tradizionali e una movimentata vita notturna sono la classica ciliegina sulla torta, e rendono completo al 100% il viaggio di nozze in Thailandia e veramente speciale, che ricorderete per sempre come uno dei viaggi più belli della vostra vita.

PaesiOnLine

Viaggi di nozze

pol@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: