Matrimonio Giuseppe Zeno e Margareth Madè, nozze in segreto

Caro diario,

   si è da poco avverata la mia previsione che vedeva Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi.

La mia era stata una previsione fatta dall’incontro in un bar dove avevo intravisto un bellissimo anello di fidanzamento.

Lo trovate nel mio articolo del gennaio scorso.


Matrimonio di giuseppe zeno e margareth madè
Dopo le vacanze natalizie a Napoli, nel suo paese di origine, Giuseppe Zeno e Margareth Madè hanno scelto il mese di agosto per convolare a nozze.

I due si sono giurati amore eterno in Sicilia, terra natia della Madè che per l’occasione ha indossato un abito da sposa bianco in pizzo di Armani. Abito scuro, invece, per l’attore anche lui in Armani.

1471863373_margareth_made_sposa
Si sono giurati amore eterno sotto il tramonto siciliano, esattamente alle 18:30 del 20 Agosto nella chiesa di San Giovanello a Ortiga.

All’uscita dalla chiesa, ad attenderli , oltre al lancio del riso anche un centinaio di ospiti che li hanno seguiti per il ricevimento privatissimo.

I due si erano amati fin da subito, complice una serata tra amici che li ha fatti incontrare e lì il colpo di fulmine.

E adesso, a meno di un anno dopo, i due si sono finalmente detti “sì”.

Che dire… un tramonto da sogno, una coppia bellissima incorniciata con un giorno indimenticabile ricco d’amore… Questi due neo sposi si sono giurati amore eterno sotto il cielo di Ortiga il cuore vecchio di Siracusa.

Per finire il taglio della torta e i fuochi d’artificio nel bellissimo castello Pupillo di Siracusa. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla bellissima coppia di neo sposi!

1599257bacd6f63312-fotozeno9sposi

“Fra le pene umane la più dolorosa è quella di prevedere molte cose e di non poterci fare nulla.”
Erodoto

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: