Il matrimonio di Martina Stella, sposa il 3 settembre

martina stella andrea manfredonia
Martina Stella e Andrea Manfredonia

Matrimonio il 3 settembre 2016 per  Martina Stella che convolerà a nozze con il fidanzato Andrea Manfredonia a Sutri, nel Viterbese, nella suggestiva atmosfera di una villa nel bosco,  nella tenuta di famiglia dello sposo.


L’attrice dell’Ultimo bacio è immersa negli ultimi preparativi per il matrimonio che avrà come wedding planner Enzo Miccio.martina stella matrimonio

Sulle fedi (realizzate da Salvini Gioielli) saranno incisi i soprannomi degli sposi, e non sarà Ginevra, la figlia nata dalla precedente relazione di Martina con Gregorio Paolini, a consegnarle. Gli sposi hanno in mente per questo importante momento una sorpresa che ancora non hanno svelato.

L’abito del matrimonio di Martina Stella (anzi i due abiti) sono stati disegnati dallo stilista Alessandro Angelozzi. Quello da sposa, che indosserà durante il matrimonio, e quello in stile anni ’30 per il taglio della torta durante il ricevimento, al termine di una festa “all’americana”, fa sapere lo stilista.


Angelozzi racconta ad Elle di “aver curato anche l’abbigliamento delle sorelle damigelle e della madre Bianca. Un abito da sposa all’insegna della classicità, puntando sul bianco, per un sogno che vedrà protagonista anche la figlia dell’attrice”.

Ancora per quanto riguarda l’abito da sposa di Martina Stella, Angelozzi fa sapere che sarà “un abito con il velo. Per realizzarlo ci sono volute 400 ore di lavoro. Il merletto è stato interamente fatto a mano, in linea con la tradizione abruzzese di eccelsi maestri tombolai”, aggiunge lo stilista abruzzese, che ha disegnato, tra gli altri, anche l’abito da sposa di Elisabetta Canalis.matrimonio di martina stella

La cerimonia del matrimonio di Martina Stella “sarà semplice, country e molto romantica, sono la donna più felice del mondo”, aggiunge l’attrice toscana al settimanale Novella 2000 che dopo più di un anno di fidanzamento realizzerà il suo sogno d’amore.

Dopo il matrimonio però, niente viaggio di nozze per l’attrice e il procuratore sportivo nonché futuro marito: “Lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre”.

In attesa di fare la valigia quindi, Martina si dividerà quindi tra il lavoro e i preparativi del matrimonio.

Clicca e guarda le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: