Le nozze da sogno di Martina Stella e Andrea Manfredonia a Sutri

martina stella matrimonio
Martina Stella matrimonio

Matrimonio in una chiesetta immersa nel verde tra l’attrice Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. La coppia ha celebrato le proprie nozze a Sutri, nel Viterbese, nella chiesetta barocca di Santa Maria del Monte, nel complesso di Villa Savorelli.


martina stella addobbi

L’abito da sposa di Martina Stella è firmato dal bridal stylist Alessandro Angelozzi, un modello lungo con pizzo bianco e strascico. “Il merletto è stato interamente fatto a mano, in linea con la tradizione abruzzese di eccelsi maestri tombolai”, ha dichiarato lo stilista.martina stella taglio torta

Tra gli invitati del blindatissimo evento anche il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti e altri vip del mondo del cinema e dello spettacolo. Le foto del matrimonio di sono apparse sui profili Instagram di alcuni invitati.

A curare nei dettagli tutto il matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia è stato il wedding designer Enzo Miccio, con addobbi impeccabili e di grande gusto come gli eleganti archetti floreali di rose bianche tra le colonne della chiesa.

martina stella enzo miccio

La cerimonia si è svolta invece nella tenuta dei genitori dello sposo a Fontevivola.

martina stella matrimonio torta nuziale

Martina e il procuratore sportivo fanno coppia dal febbraio 2015. «Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere», ha raccontato l’attrice a Vanity Fair.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: