Alessandra Rinaudo in tv su Rai 2 nella trasmissione Detto Fatto

Please Add Photos <br> to your Gallery

Dopo le trasmissioni andate in onda su Real Time, “L’Abito dei Sogni” e “La Stilista delle Spose“, programmi da ascolti record che fanno sognare le future spose con abiti stupendi e fiabeschi, Alessandra Rinaudo, Fashion Designer e Creative Director di Nicole Fashion Group, approda su Rai 2.


alessandrarinaudo_detto_fatto_rai2

Da oggi, giovedì 15 settembre, infatti, la stilista sarà sulla seconda rete della Rai nell’appuntamento pomeridiano di “Detto Fatto“, programma condotto dalla frizzante Caterina Balivo e dedicato a moda, costume, società e molto altro.

Alessandra Rinaudo a Detto Fatto con la sposa Vincenzina
Alessandra Rinaudo a Detto Fatto con la sposa Vincenzina

Il programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:30, offre agli italiani interessanti spunti e curiosi tutorial sui temi più disparati: moda e bellezza, make up e acconciature, cucina e cake design, ma anche economia domestica e giardinaggio, diete, costume e gossip.

Non poteva mancare, quindi, un approfondimento dedicato al matrimonio e alla moda wedding.

A fare sognare le future spose e le appassionate di moda ci penserà la regina del bridal style, Alessandra Rinaudo, che porterà in studio un tocco di romanticismo con i suoi abiti da favola.

come nasce un abito da sposa

Nella prima puntata Vincenzina è una futura sposa che a sorpresa sceglie il suo abito dei sogni con il supporto di Alessandra in un’esterna girata direttamente nel Flagship Store Nicole di Milano.

Ogni giovedì, dunque, occhi incollati su Rai 2 per un viaggio tra abiti da sposa principeschi, nuvole di tulle e l’inconfondibile stile firmato Alessandra Rinaudo.

alessandra-rinaudo-detto-fatto

Per rivedere la puntata di Detto Fatto con Alessandra Rinaudo clicca qui.


Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: