Viaggio di nozze a Lombok, dove l’Indonesia è da favola




L’Indonesia è una terra molto amata dalle giovani coppie di neosposi, soprattutto da quelle che amano il sole, il mare e spiagge dove sembra di vivere un autentico sogno ad occhi aperti.

Lombok
Lombok

Dalla storia di Bali alle numerose aree naturali, è un Paese ricchissimo di cose da fare e da vedere, e quale momento migliore del viaggio di nozze per “farci un salto” con i consigli di PaesiOnLine?

Dopo aver scoperto tutte le grandi, inimitabili bellezze dell’isola di Lombok, scommettiamo che saranno in tanti a prenotare proprio qui la loro luna di miele.

Viaggio di nozze a Lombok, ecco cosa vedere

Isola dell’arcipelago delle Piccole isole della Sonda, Lombok è meno turistica di altre destinazioni indonesiane.

E’ proprio questo il suo punto di forza: pur essendo perfettamente attrezzata e dotata di tutte le strutture necessarie alla riuscita di un soggiorno perfetto, è allo stesso tempo una meta che vi garantisce tranquillità, relax e serenità, in una splendida cornice fatta di seducenti angoli naturali, fitte giungle e lunghissime spiagge di fine sabbia bianca bagnate dalle limpide acque dell’oceano.

Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per un viaggio di nozze “di successo” e all’insegna del piacere più estremo!

Viaggio di nozze a Lombok, spiaggia di Tanjung Aan
Viaggio di nozze a Lombok, la spiaggia di Tanjung Aan

Le spiagge di Lombok da non perdere

A Lombok potete approfittare di spiagge a non finire, a partire dalla magnifica Kuta di Lombok che incanta col suo aspetto selvaggio e incontaminato,e a cui seguono tante altre distese sabbiose e calette meno frequentate che faranno la gioia di tutte le coppie amanti del mare.

Da non perdere la spiaggia di Mawun, nella parte meridionale dell’isola, che è una delle più amate, e quella di Tanjung Aan che, a detta di chi c’è stato, è la migliore che possiate desiderare; se intendete cimentarvi in qualche sport estremo, sulla spiaggia di Selong Belanak potete cavalcare le più impressionanti onde di sempre, dal momento che sulla baia soffiano delle correnti di vento costanti e piacevoli che la rendono adatta alla pratica del surf.

Immancabile il tour in barca che conduce verso il vicino arcipelago delle isole Gili, dei piccoli paradisi terrestri dove troverete non solo spiagge da sogno ma anche esemplari di fauna locali molto particolari.

Avete mai sentito parlare delle tartarughe giganti delle Gili? Il vostro viaggio di nozze può essere l’occasione ideale per godere delle fantastiche attrazioni indonesiane sì, ma anche per conoscere nuove realtà, e vi consigliamo davvero di approfittarne.

Vulcano Rinjani
Vulcano Rinjani

Un viaggio di nozze all’insegna della natura

A proposito di novità e di elementi impressionanti: durante il vostro soggiorno a Lombok non potete non salire sulla cima del Vulcano Rinjani, che con i suoi circa 3700 metri rappresenta il punto più alto dell’isola.

Un viaggio di nozze fatto principalmente di natura, dunque, quella che vi aspetta a Lombok, ma che non manca di stupire con effetti speciali: tra altissime cascate nascoste dalla folta vegetazione della giungla a villaggi tradizionali, in particolare quello della nutrita popolazione Sasak con i caratteristici tetti in paglia dove il tempo sembra essersi fermato, il vostro viaggio di nozze in Indonesia vi regalerà dei ricordi assolutamente indimenticabili!

PaesiOnLine

Viaggi di nozze

pol@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: