Maison Signore presenta a Napoli Enzo Miccio Bridal Collection 2017

Nella splendida cornice di Palazzo Calabritto a Napoli, Maison Signore ha presentato la collezione 2017 Enzo Miccio Bridal Collection

All’esclusivo evento che si è svolto nella sede della Maison campana hanno partecipato più di 300 invitati del jet set e future spose. Durante la serata è stato presentato anche “Wedding Party”, il  nuovo libro del più famoso wedding designer italiano.


Maison Signore 2017, abiti Enzo Miccio Bridal Collection

Abiti da sposa fluidi e fluttuanti, o strutturati e regali realizzati con lucenti sete, organze e tulle dai profili corposi, macramè e pizzi che creano delicati effetti “nude”, spesso arricchiti da importanti tocchi di ricami fatti a mano nello stile della Maison italiana di abiti da sposa artigianali e interamente Made in Italy.

Sontuosa, romantica, principesca: la sposa sognata da Enzo Miccio e realizzata da Maison Singore è un omaggio alla sua Napoli, alla tradizione sartoriale napoletana, al Bello in tutte le sue manifestazioni.Gino Signore con Enzo Miccio

Non abiti da sposa, ma suggestioni, vere e proprie opere d’arte da indossare… Ricami a mano, veli lunghi e preziosi, silhouette opulente e dettagli innovativi, tulle plumetie, pizzi con trame floreali, fiocchi e plissé ideati per una sposa romantica e senza tempo che ama essere unica e stupire nel giorno più bello della sua vita.

L’azienda – con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra i vari atelier, una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno – nel corso degli anni è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani ed internazionali.

Enzo Miccio 2017 collezione sposa L'Oro di Napoli (10)

Clicca e sfoglia la gallery di tutti gli abiti da sposa della collezione 2017 di Enzo Miccio.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: