Come D’Incanto Sposi, a Palermo le novità del settore wedding

Alessia Riina, modella
Alessia Riina, la testimonial dell’evento




Weekend all’insegna del wedding a Palermo con l’appuntamento autunnale con le nuove tendenze matrimonio, Come D’Incanto Sposi, fino al 16 ottobre 2016 a Villa Boscogrande (via Tommaso Natale, 91- Palermo): una vetrina di prodotti e servizi per i futuri sposi.

Come saranno le nozze della prossima stagione 2017?

Insolite, fuori dai canoni, con dettagli unici e sempre più personalizzati, nozze che strizzano l’occhio all’innovazione senza dimenticare mai la tradizione.

Alla rassegna tanti suggerimenti, novità e tendenze per le nozze con soluzioni personalizzate e sempre rinnovate dove la regola è sorprendere.

La parola d’ordine è originalità, ovvero far sì che il giorno delle nozze resti indelebile nella memoria degli ospiti.

Non solo fiera espositiva ma un percorso di idee, novità, consigli e proposte fra le stanze affrescate della villa di impronta gattopardesca alla scoperta delle novità e dei trend della prossima stagione wedding per le coppie prossime alle nozze.

come d'incanto sposi 2016

Oltre 40 gli espositori presenti – dai servizi per il banchetto alle foto, dagli abiti da sposa ai viaggi di nozze, dalle bomboniere agli allestimenti floreali, dal noleggio auto all’animazione, dal trucco al parrucco e così via – nella location di Villa Boscogrande per la rassegna organizzata da Eventi e Design di Laura Sparacio.

E’ della modella Alessia Riina, il volto protagonista della campagna pubblicitaria dell’ottava edizione di Come D’Incanto Sposi  – Ottobre 2016, “una sposa mediterranea, solare, piena di ottimismo e curiosità verso il viaggio a due che la aspetta”.

Ingresso libero anche il 15 e 16 ottobre, dalle 16 alle 24.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: