Ti sposo, a Ercolano la fiera per gli sposi a Villa Campolieto

Si è conclusa da poco la fiera Ti Sposo tenutasi nella splendida cornice di Villa CampolietoErcolano.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Numerosi, sono stati i visitatori che hanno deciso di girare tra gli stand nonostante il maltempo.

La villa, ha ospitato numerose location per matrimoni, fotografi di successo come il famoso Boss dei Pre-diciottesimi che ha colto l’occasione per promuovere il nuovo programma tv il Boss dei PreMatrimoniali.

cache_49598131

Numerosi sono stati anche gli ospiti d’onore come Francesca Valtorta, attrice italiana, Francesco Testi, testimonial degli abiti sposo Carlo Pignatelli, Reda Lapaite per Ines Torino e Cristina Buccino che ha sfilato in passerella con l’abito da sposa. Special Guest Maurizio Mattioli e Daniele Decibel Bellini.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

All’ingresso della fiera, ad accogliere i visitatori vi era una splendida scalinata circondata da scintillanti abiti da sposa degli atelier che hanno poi presentato le proprie collezioni durante la settimana, facendo sfilare i propri capi in passerella.

A farne da cornice il panorama che è possibile ammirare dalla villa circondata da un polmone verde davvero unico  e quasi magico.

A sfilare, sono stati gli atelier di Pinù con le sue creazioni minimal chic ma non per questo meno romantiche, Ines Torino con i suoi abiti tattoo.

L’eleganza uomo di Acanfora e il defilè di La Venere di Berenice che ha scelto il mondo delle fate come ispirazione dei suoi capi.

Le coppie hanno avuto modo di girare gli stand nonostante la pioggia, avendo modo così di poter ammirare le varie location e scegliere tra le diverse proposte.

Infine, la possibilità di vincere il proprio matrimonio gratis grazie a un’estrazione promossa dalla fiera.
A chiudere in bellezza vi era la magia delle proiezioni in musica, fatte sulla facciata di Villa Campolieto una vera e propria magia che ha trasformato questa fiera in un edizione unica e indimenticabile.

14479728_1131769663569396_183406824176062974_n

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: