Engage!, in Italia il summit mondiale del luxury wedding

Sbarca in Italia, a Borgo EgnaziaEngage!16”, il “best of the best” del business legato al luxury wedding.

Engage!16 ha scelto il complesso di Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in Puglia, per il proprio esordio europeo, dopo aver toccato importanti sedi internazionali quali il Ritz-Carlton di Grand Cayman, il Wynn Encore Resort di Las Vegas e il Breakers Hotel di Palm Beach.


L’evento – ideato da Rebecca Grinnals e Kathryn Arce di Engaging Concepts, firma al top internazionale nella consulenza dell’industria del matrimonio – funge da punto d’incontro e occasione unica di scambio di idee sulle tendenze più innovative per tutti i più grandi professionisti del luxury wedding.

Borgo Egnazia, luxury wedding
Borgo Egnazia

Provenienti da 26 paesi, 250 qualificati esperti del settore hanno così già confermato la presenza dal oggi al 20 ottobre a Borgo Egnazia, location dove “Engage!16”  si svilupperà in un intenso programma condotto dal who’s who del settore.

“Engage!16” raccoglie così una partecipazione a 360° degli operatori che ruotano intorno al meglio del mondo dei matrimoni: non solo consulenti, ma anche fotografi e videomaker, manager di alberghi a 5 stelle e resort di lusso, artisti e intrattenitori, designer, professionisti della bellezza, stilisti di abiti da sposa, editori specializzati e blogger.

L’evento ha sempre anche un largo riscontro anche sul web, sui blog di settore e naturalmente una vastissima eco sui social: oltre 2,7 milioni di persone raggiunte su Twitter, decine di migliaia di followers su Pinterest e Facebook, 3.500 immagini generate in media su Instagram per ogni evento.

Borgo Egnazia, la location dell’evento

Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, è un luogo di vacanza, “liberamente ispirato” nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese.

Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove: un “Nowhere Else Place”, nel claim con cui Borgo Egnazia si presenta anche all’estero, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.

Aperto tutto l’anno, offre 63 suite, 92 casette e 29 ville, diversi ristoranti, due bellissime spiagge private, piscine indoor e outdoor, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf Club, un classico percorso “link” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia si trova Vair, spa la cui visione (“vair” in pugliese significa “vero”) pone l’enfasi sulla bellezza interiore come fulcro dei trattamenti.

Qui le tradizioni ancestrali locali ispirano vere e proprie “esperienze cambia-vita”, caratterizzate da nomi in dialetto.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: