Teen Mom, il matrimonio delle mamme di Mtv

Please Add Photos <br> to your Gallery

Le ormai star della prima stagione di Teen Mom (in Italia conosciuto anche come “16 anni e incinta”), programma reality di MTV, si stanno piano piano accasando e, inutile dirlo, quasi mai con i padri dei loro figli.


Teen Mom, il matrimonio di Catelynn

La prima a convolare a nozze, nell’agosto 2015, è stata Catelynn Lowell, fidanzata da1440696774_catelynn-lowell-wedding-5-zoom sempre con il suo Tyler. I due, dopo aver dato in adozione la prima figlia, hanno avuto una seconda bambina, Nova, che ha fatto la bambina dei fiori.

Per Catelynn “solo” quattro damigelle e quattro testimoni, scelti tra gli amici più cari, anche se al ricevimento hanno partecipato anche le altre protagoniste di Teen Mom.

I colori scelti per questo matrimonio sono stati il bianco, il nero e il rosso scarlatto, impreziosito da punti oro. La cerimonia si è svolta all’aperto e gli sposi hanno attraversato simbolicamente una porta, per celebrare finalmente la loro nuova vita da marito e moglie.

Il matrimonio di Maci

Maci Bookout, tra le preferite della prima stagione di teen mom, lo scorso 8 ottobre è convolata a nozze con il fidanzato, Taylor McKinney, dopo quattro anni insieme e due bellissimi bambini: Jayde e Maverick (Maci ha avuto anche Bentley dalla sua relazione con l’ex Ryan.

maci taylorI due hanno organizzato un bellissimo matrimonio dai caldi colori dell’autunno a Greenville, in Florida, dove hanno detto il fatidico “sì” davanti ad amici e parenti; a celebrare la funzione il nonno di Maci, pastore.

Maci ha dichiarato alla rivista US Weekly “Sono così emozionata, io non uso la parola fidanzato perché la trovo stupida, quindi sono molto felice di poter finalmente chiamare Taylor mio marito!”.

Nel pieno rispetto dello spirito country di Maci, originaria del Tennessee, la sposa con le damigelle si sono preparate avvolte in simpaticissime camice di flanella personalizzate, a quadrettoni rossi e neri.

maci bookout

L’abito da sposa, invece, era un bellissimo modello firmato Riki Dalal Houte Couture, in una delicatissima sfumatura di rosa antico, con scollo a cuore, bustino decorato con perline e punti luminosi e una romanticissima gonna scivolata, ampia al punto giusto.


Un velo lungo a completare il look, con inserti di pizzo a richiamare le decorazioni dell’abito.maci bookout

Capelli raccolti, smoky-eyes per il trucco, perle e un bellissimo bouquet di peonie sui toni del rosso Borgogna, del salvia e del pesco.

Le damigelle e i testimoni, in tutto 16, erano vestiti in un caldo azzurro carta da zucchero, perfetto abbinamento con il rosso scuro dei fiori e delle decorazioni che riprendevano lo stile rustic-country rimanendo elegante e raffinato.

Molto simpatica l’idea della torta nuziale trasformata in un banchetto di ciambelle, anche loro cromaticamente a tema, ovviamente! teen mom, il matrimonio di Macy

mac_taylor_bridalparty-64e9d91a-f5b0-41b1-baba-3dc4a769e0de

Teen Mom, il matrimonio di Chelsea

Ultima, ma non ultima, a sposarsi, è stata Chelsea Houska con il fidanzato Cole.

I due, dopo una romanticissima proposta di matrimonio nel bosco, si sono sposati con una cerimonia in Sud-Dakota e anche loro, come le colleghe di Chelsea, hanno scelto un matrimonio di ispirazione autunnale, con tanto di corona di fiori per la sposa.

chelsea

Chelsea, che è incinta di cinque mesi ed ha già una figlia Aubree dalla sua precedente relazione, non ha voluto diffondere foto della cerimonia perché, si vocifera, ne faranno una ufficiale dopo la nascita del bambino.

Ad ogni modo, le poche foto che circolano in rete (soprattutto attraverso i profili Instagram degli sposi), raccontano di un matrimonio romantico ed informale, dal sapore vintage e country-chic.

chelsea-houska-wedding

chelsea-houska-cole-deboer-married-ftr

chelsea-houska-wedding-dress

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: