Alessandra Rinaudo veste Eva ai live di X Factor

Sempre attuale e al passo con i tempi, la stilista di abiti da sposa Alessandra Rinaudo ha vestito Eva Pevarello, una delle concorrenti del Team di Manuel Agnelli nel programma televisivo X Factor Italia di giovedì 27 ottobre, durante la prima serata dei live della decima edizione.


eva_xfactor_in_alessandra_rinaudo

La giovane cantante ha incantato tutti, giudici e pubblico, con la sua personale interpretazione di “Wise Up” di Aimee Mann, una raffinata ballata, anche colonna sonora del film Magnolia.

Per questa esibizione Eva ha avuto l’onore di trasformarsi in una romantica sposa firmata Alessandra Rinaudo, indossando l’etero modello Betania, facente parte della collezione 2017 della stilista: un abito scivolato con gonna a pennelli di organza di seta e corpino in pizzo chantilly con un suggestivo effetto tattoo che si intonava perfettamente con il corpo tatuato della cantante.

bethania_arab17614_c

bethania_arab17614_b

bethania_arab17614_a

La collezione Alessandra Rinaudo Bridal Couture, presentata di recente anche al mercato americano nel corso della New Your Bridal Week, si caratterizza per volumi calibrati, colori evanescenti, tessuti fluttuanti che accarezzano i corpi come in una danza soave.

La leggerezza dei volumi e dei tagli, la consistenza magica delle sete italiane più esclusive, il design romantico e riccamente floreale dei pizzi francesi, stampe e floccati creati appositamente per la stilista.

Dagli abiti scivolati assolutamente innovativi, alle sirene sinuose e raffinate, fino ai modelli principeschi e regali, nulla è scontato. Ogni capo riflette la stessa anima e lascia intravedere l’impronta di una mano sapiente.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: