Fiera sposi Bergamo, a Palazzo Colleoni “Sposimmagine Expo”

Fiera sposi in provincia di Bergamo presso Palazzo Colleoni di Cortenuova. Ingresso gratuito, in regalo 50 Wedding Box Mondadori

Domenica 13 novembre la fiera sposi “Sposimmagine Expo” approderà a Palazzo Colleoni di Cortenuova (BG), dando un ulteriore tocco di magica atmosfera alle sue sale.


La mostra si svolgerà dalle ore 10 alle 18:30 e sarà a ingresso gratuito per gli sposi.

La villa settecentesca si trova a 20 minuti dall’uscita A4 di Orio al Serio, e a soli 10 minuti dall’uscita BreBeMi di Romano di Lombardia.

Sposimmagine sceglie una delle location più belle della Lombardia dove le coppie di sposi potranno sognare a occhi aperti il loro ricevimento di nozze, con l’aiuto dei migliori artigiani locali e professionisti del settore wedding a loro disposizione con proposte personalizzate, creazioni originali e nuove tendenze.

Durante l’evento, a cui prenderanno parte circa 30 espositori, sono previsti prove gratuite di trucco e acconciatura per la sposa e un free give-away di 50 cofanetti con speciali sconti per gli sposiTi Amo…Sposiamoci!” di Mondadori.

Fiera sposi Bergamo
Fiera sposi Bergamo
Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: