Fiera Salento Sposi, a Novoli un weekend per scegliere i fornitori

View Gallery 14 Photos

 
Fa tappa a Novoli, città salentina famosa per la sua Fòcara, la prossima tappa di Salento Sposi, la fiera che si terrà sabato 26 e domenica 27 novembre presso la splendida location di “Villa Marchesi”.

Realizzare il matrimonio dei propri sogni oggi è realtà: il segreto è lasciarsi condurre in un percorso emozionale ricevendo i consigli giusti e rivolgendosi a professionisti esperti capaci di interpretare i gusti e lo stile dei futuri sposi.

Tutto questo è possibile grazie all’impegno della Platinum Eventi che porta nelle più prestigiose sale ricevimenti del Salento il tour event.

Salento Sposi sarà l’occasione per le coppie di futuri sposi di visitare più approfonditamente tutti gli stand che espongono in fiera i migliori prodotti e i servizi più originali per rendere il proprio matrimonio il giorno dei giorni, quello in cui eleganza e ricercatezza possono rendere l’atmosfera davvero magica.

Proprio per questo, in fiera si può trovare una selezione di aziende che offrono dalla A alla Z tutto ciò che occorre con promozioni speciali nel contesto fieristico: abiti da sposa, sposo e da cerimonia, animazione e intrattenimento, auto d’epoca o vintage, wedding planner, agenzia viaggi, bomboniere, confetti artigianali, partecipazioni nozze, fotografi e videomaker, proposte di arredo e corredo e tanto altro ancora.

Tantissimi, ancora una volta, gli elementi di continuità con le precedenti edizioni di Fiera Salento Sposi, ma altrettante sono le novità presentate dalla Platinum Eventi per questo nuovo giro del tour itinerante.

Nel primo caso, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica, ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin” e conduttrice dell’emittente Telenorba.

L’ingresso gratuito in fiera e un concorso a premi grazie al quale le coppie hanno la possibilità di vincere una cucina della linea “Kitchen” di Nuovarredo e un abito sartoriale Emozioni Sposa.


Nella giornata di domenica saranno subito estratti i nomi dei vincitori di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia.

La tappa del 26 e 27, inoltre, prevede l’ingresso di una new entry, vale a dire la Platinum Card che gli sposi potranno avere gratuitamente registrandosi e con la quale potranno accedere a sconti sulla collezione 2017 proposta dagli espositori presso la Sala Ricevimenti.

Fiera Salento Sposi
sabato 26 novembre dalle ore 16 alle 21
domenica 27 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21
Ingresso libero
Villa Marchesi, Novoli (LE)

bridesmaid dresses from luckybridesmaid

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: