Abito da sposo rosso per un matrimonio a Natale

Abito da sposo rosso Natale

Un abito da sposo rosso per un matrimonio a Natale. Un modello da cerimonia di grande impatto dedicato allo sposo protagonista insieme alla sposa nel giorno del Sì.


E’ un moderno Charlot di oggi quello proposto da Cleofe Finati con questo abito innovativo che reinventa la giacca di Charlie Chaplin. Uno degli abiti da sposo di maggiore successo delle collezioni cerimonia della stilista.

La linea disegna il corpo e lo avvolge, sfugge sul fronte giacca davanti e appoggia sul corpo. La spalla è stretta e fasciante, il giro manica alto e stretto e la manica asciutta con felsino aperto.

Una “giacca scultura” che scolpisce. Il collo alla coreana alto e rovesciato “fermato con due bottoni” dà enfasi e regalità alla linea del corpo. Faldoni che divengono spacchi, tagli che divengono artigianalità nella creazione e, nel contempo, enfasi del corpo e della camminata.

Abito da sposo rosso

Un abito da sposa rosso dalla linea slanciata abbinato al gilet dal taglio fashion, pantalone e bretelle realizzate nel nostro raso di lana (60%) e seta (40%) di uno dei colori pantone più di tendenza ovvero il “rumba red”.

Rasi lucenti 100% seta dalla mano piena e compatta disegnano gli accessori. Il plastron double champagne e beige sabbiato illumina il volto ed esalta i pigmenti purpurei dell’abito da sposo.

Abito da sposo rosso, gli accessori

Camicia in raso di seta (51%) e cotone (49%) bianco latte, con le sue applicazioni in raso 100% seta grigio medio abbina cintavita e fazzoletto.


Per un tocco di romanticismo
un secondo fazzoletto addolcisce la palette con le sue cromie silver peony, abbinato ad un terzo fazzoletto, realizzato nello stesso tessuto dell’abito dove troneggia la nostra rosa-gioiello.

Rifinisce e dettaglia il look da cerimonia una coppola abbinata e un mocassino in velour con effetto sfumato nelle stesse cromie dell’abito.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: