Baby party sui toni del rosa e del verde

Caro diario,

oggi sarà la volta di Aurora, una piccola bimba di sette mesi che per la prima volta sarà presentata davanti alla comunità della chiesa Evangelica.
Per l’occasione ho voluto creare un party molto tenero adatto alla sua età, ma che mettesse a proprio agio anche tutti gli amici ed i parenti.

Arrivati in chiesa, ho allestito un piccolo angolo di leccornie che aspettava solo di esser mangiato! Vero e proprio carrettino di caramelle e confetti tutti nei toni del rosa e del verde.
Infatti, i colori pastello, del verde e del rosa, hanno fatto da sfondo ai toni più decisi del tortora shabby, ricreando così un atmosfera unica!


Anche i dolci, per l’occasione si sono tinti di queste sfumature come la torta, anch’essa rigorosamente in tema.

Sul tavolo, non potevano mancare i giochi della piccola Aurora, che simpatici, hanno decorato il tavolo principale.


Il piccolo orsetto, era intento a sorvegliare le caramelle capitanato dal suo fidato amico coniglietto e dalla mitica bambola Dolly.


Per le bomboniere, simpatici barattoli sono stati riciclati e decorati per l’occasione in modo che anche queste fossero in tema con tutto il resto.

Ma la vera, star del giorno era solo la piccola Aurora che ci ha deliziato con il suo bellissimo abito bianco e il suo cappellino, sfoggiando sorrisi luminosi a tutti i suoi amici e parenti.

Penso proprio,che la festa sia piaciuta molto anche a lei! Infatti, ha voluto assaggiare con famelica curiosità ogni sorta di caramelline.
Al termine, mi hanno fatto un forte applauso, complimentandosi per la bella festa. Per me è indescrivibile l’emozione che ho provato in quel momento e soprattutto la felicità che ho visto stampata sui loro volti è stata per me la vera gratificazione per tutto il lungo ed intenso lavoro.

Tanti Auguri alla piccola Aurora che la sua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di festa.

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: