Bouquet di carta per la sposa, le creazioni di Sara Passeri

View Gallery 7 Photos

L’atelier creativo Trilli e Gingilli presenta la nuova collezione di bouquet di carta e accessori alternativi per la sposa, realizzati con carte, stoffe e dettagli preziosi personalizzati.


Sara Passeri, bouquet designer, ha ideato questo catalogo e una nuova tipologia guidata di selezione del modello di bouquet, per aiutare le spose nella scelta di questo oggetto così speciale e nella sua persnalizzazione.

Chi si rivolge a Trilli e Gingilli per la scelta del bouquet di carta per il suo matrimonio, potrà valutare tra tre possibilità: selezionare una delle variegate sei linee della “collezione 2017“, bouquet personalizzabili nei colori e nello stile ma non nel modello, in base a precise linee guida.

Sara Passeri

Scegliere l’opzione del “bouquet artistico“, creazione artigianale non modificale né riproducibile per le spose che desiderano un pezzo unico.

E infine avranno la possibilità di scegliere un “bouquet fuori catalogo“, dove rientrano tutte quelle creazioni diverse che nascono da un’idea di partenza di stile e materiali della cliente e un’elaborazione artistica di Sara.

Un vero e proprio bouquet co-creato.

A ogni bouquet di carta è possibile associare degli accessori coordinati: bottoniere per lo sposo, fermacapelli per la sposa, mini bouquet da lanciare alle invitate o da donare alle testimoni.

Coroncine di fiori e accessori per damigelle bambine; tutto viene realizzato a mano sullo stile del bouquet della sposa.

Bouquet di carta
Bouquet di carta Trilli e Gingilli

Non sono bouquet solo per il giorno del sì; Sara realizza creazioni speciali per ogni occasione: addii al nubilato, feste di laurea, compleanni, celebrazioni delle neo mamme… ogni occasione può divenire buona per un regalo che ha il vantaggio di durare nel tempo.

L’atelier Trilli e Gingilli spedisce le sue creazioni in tutta Italia.

Sara Passeri, bouquet di carta e non solo

Sara Passeri è una giovane creativa di Roma, inizialmente wedding planner e dal 2012 bouquet designer dell’Atelier Trilli e Gingilli di Roma, sito in zona Montevecchio. Realizza principalmente bouquet artigianali personalizzati con materiali diversi, usando gioielli, carta, stoffe e bottoni. Il risultato è d’effetto. Nessuna composizione è uguale a un’altra e viene studiata sulle esigenze e i gusti della sposa o il tema del matrimonio. L’Atelier serve spose in tutta Italia attraverso un servizio di spedizione a domicilio.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: