Brescia, una serata per i futuri sposi al Ristorante Pi Castel

Ristorante Pi Castel

Vivi il Matrimonio al Pi Castel” è un evento romantico in una location che domina la città di Brescia, immersa nel parco delle colline moreniche.


Il Ristorante Pi Castel (via Valle Bresciana 30, Brescia) ricavato da un antico eremo del 1100 e recentemente ristrutturato internamente, offre un ambiente di tendenza in una struttura millenaria, tutta in pietra, con un ampio salone e confortevoli salette e la possibilità di vedere la città da un’altra emozionante prospettiva.

La serata del 24 febbraio 2017 avrà inizio alle 19, con il brindisi di benvenuto e proseguirà al ricco buffet curato dall’esperienza del catering “Food & Sweet” e dalle sublimi tentazioni della pasticceria “Dolce Marila”, specializzata in dolci e salati senza glutine.

I meravigliosi allestimenti floreali saranno curati da “Daniel… Laboratorio floreale” e la degustazione di confetti sarà offerta da “Emanuela Bomboniere”.

Durante la serata gli ospiti potranno ammirare gli abiti da sposa e sposo, nuova collezione della boutique “Galvan Sposa”, indossati dalle modelle e dai modelli di Galvan, con le acconciature di “Tagliati per il successo” by Clara e Manuela Maestri e il raffinato make up di Veronica Borboni.

Per allietare la serata, saranno presenti anche “Davide Cerry e Gli Invisibili”, il Mago Alesgar di Eventi Wawawiwowa e il marchio “Bon Claude très chic” by Claudia Santoro, con la sorpresa “Amore Intenso” e la nuovissima creazione “Essenza d’Amore”.

“Il Matrimonio Trendy” allestirà un set fotografico e la regia dell’evento sarà curata dalla wedding planner Barbara Marini di “Like a Dream”.

Il costo di partecipazione alla serata è di 10 euro a coppia (prenotazione obbligatoria)

Info e prenotazioni:
tel. 030321347
info@ristorantepicastel.it

Scarica l’invito

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: