Come nasce un abito da sposa? I maestri d’arte a Nozze d’Incanto

Maestri d’arte” è la performance, in anteprima in Italia il 4 e 5 febbraio 2017 dell’eclettica couturier Annagemma Lascari nell’ambito di Nozze d’Incanto, il Matrimonio e l’Arte del ricevere a Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 a Milano.

Estro, creatività e lavorazione si fondono nell’idea di un’arte dove mente geniale e mani sapienti concorrono alla realizzazione di un mood sposa unico e inimitabile.

Così nasce un abito couture per il Giorno del Sì

Nei due giorni di evento, dalle 16 alle 19, Atelier Lascari, metterà in mostra la confezione live di un abito couture, coinvolgendo nell’iniziativa i maestri d’arte Pino Grasso (ricami alta moda), Ornella Bijoux (accessori d’autore) e Angela Signorelli (fiori di seta).

Un parterre che svelerà nello show il backstage della couture, dove couturier e maestri d’Arte si scambiano dal vivo proposte per una mise da sogno.

Un evento nell’evento

Brilla di luce infinita la sposa che Maria Vittoria Albani di Ornella Bijoux, immagina per il giorno del sì di rara bellezza.

Maria Vittoria Albani

“Il sogno di una vita nella realtà di un momento magico, illuminato da un bijoux studiato ad arte per valorizzare al massimo lo stile studiato dalla couturier Anna Gemma Lascari”, dice Maria Vittoria Albani, maestra d’arte milanese dell’accessorio made in Italy.tiara per la sposa

L’estro creativo di Ornella Bijoux si riflette in pezzi unici lavorati a mano, tra forme leggere ed elementi pregiati, assemblati in un arcobaleno di tinte da favola.

Mini capolavori che accendono il look in quel contesto magico e patinato che non è più un semplice miraggio ma un raggio di luce interminabile.

Ornella Bijoux, a ogni sposa la sua corona…

Nozze d’Incanto, il Matrimonio e l’Arte del ricevere

In pieno centro a Milano un evento moderno e dinamico dedicato alle tendenze, agli stili e all’arte del ricevere. Curato e diretto dal Designer di eventi Angelo Garini. Un’occasione di grande attrattiva per i futuri sposi e tutti coloro che amano ricevere all’insegna della raffinatezza e del bon ton.

Creazioni a effetto per la gioia degli occhi e la delizia del palato e una squadra di esperti a disposizione per curare in ogni dettaglio le diverse fasi del proprio matrimonio con l’obiettivo di trasformare i sogni in realtà.


Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: