Decorazioni led per il tuo matrimonio

luci led matrimonio

Il grande giorno della tua vita, il matrimonio, è uno degli eventi più importanti da organizzare. Nessun dettaglio va lasciato al caso, ogni particolare va studiato a tavolino e provato affinché tutto risulti perfetto.

Le cose a cui pensare quando si organizza un matrimonio, sono davvero tante. Capita spesso di non prestare sufficiente attenzione all’illuminazione e alle decorazioni luminose che sono in grado di offrire agli sposi e agli invitati un’atmosfera romantica.

A seconda di dove e in che orari verrà organizzato il ricevimento andranno progettate la luce e l’atmosfera. Quando il ricevimento o parte di esso vede uno spazio esterno, non va dimenticata la possibilità di decorarlo con lampadine led.

E’ possibile scegliere molteplici articoli di illuminazione per esterni con cui accogliere gli ospiti negli spazi verdi. Si possono creare reticoli di lampadine led, anche colorate, nelle aree predisposte all’intrattenimento degli invitati o decorare eventuali gazebi.

Nel caso siano presenti degli alberi è possibile optare per l’installazione di rami o di cascate di luci led a nastro che creino un’atmosfera di sogno. Gli stessi rami di luci led possono essere impiegati per la decorazione degli interni, applicandoli alle pareti o posizionandoli all’interno di grandi vasi di cristallo assieme ad altri elementi decorativi.

Per un effetto giocoso e divertente si possono anche scegliere i palloncini led che offrono tanto colore e un’atmosfera funny agli invitati, magari prediligendo le tonalità del tema del matrimonio.

Vialetti e bordo piscina possono essere impreziositi di lanterne led luminose, che oltre ad offrire un servizio comodo per la visione notturna della via, sono anche molto decorative. Un altro elemento interessante per gli ospiti è il posizionamento di frecce led che indichino il luogo del ricevimento, della cerimonia o del photo boot per esempio.

Le decorazioni led si prestano perfettamente anche all’allestimento delle tavole da pranzo, dei buffet e dei tableau de mariage. Piccole luci tea-light possono essere impiegate per la realizzazione dei centrotavola, le candele led possono sostituire offrendo maggior sicurezza quelle classiche di cera e via dicendo.

Non di meno esistono in commercio piccole luci led a forma di rosa o di altri fiori che possono essere integrate nelle composizioni floreali o negli altri allestimenti dell’evento.

Casa delle Lampadine

Casa delle Lampadine è un’importante azienda italiana, con sede a Torino, che da decenni si occupa di fornire soluzioni di illuminazione a privati, aziende e pubbliche amministrazioni. Per garantire il miglior risultato possibile per ogni evenienza Casa delle Lampadine mette a disposizione dei propri clienti un servizio gratuito di progettazione illuminotecnica.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: