Abito da sposa Kiabi, tutti i modelli da 80 euro

View Gallery 16 Photos

La primavera è la stagione di tutte le bride to be e il 2022 si prospetta l’anno del boom delle nozze.

KIABI vuole esserci in tutti momenti della vita dei suoi clienti e non poteva mancare nel loro giorno più importante ed emozionante!

Il brand leader, N ° 1 del fast fashion francese, ha disegnato e realizzato due modelli d’abito da sposa a manica corta, perfetti per la primavera estate.

KIABI è stato il primo a proporre l’abito da sposa ad un prezzo democratico già dal 2015, seguito poi da tutti i suoi competitor, di cui qui su Panorama Sposi siamo stati tra i primi a darvi notizia.

Il primo abito da sposa 2022 ha il corpetto interamente in pizzo, ricercato ed elegante, con un donante scollo a V e dei bottoncini fino alla vita evidenziata da un leggero gioco del tessuto; da qui si snoda una gonna che scivola sulla figura sottolineandone la silhouette.

Il taglio fluido dell’abito in viscosa, fibra famosa per la sua morbidezza e per la
freschezza, garantisce praticità nei movimenti e consente alla sposa di poter ballare tutta la notte senza un cambio d’abito!

Questo modello sarà disponibile anche nella declinazione curvy.

Il secondo modello invece differisce dal primo perché presenta il pizzo solo nella schiena ed è in viscosa anche nel corpetto davanti. Un abito può raccontare una storia, un’emozione senza tempo, come in questo caso.

Gli abiti saranno disponibile da marzo, dalla tg 40 alla 48 e anche in versione curvy dalla tg 50 alla 60, al prezzo di 80 euro in esclusiva sul sito www.kiabi.it.

Abiti KIABI per addio al nubilato

KIABI dedica una Capsule al momento dell’Addio al nubilato/celibato, che festeggia gli sposi e i loro team bride&groom! Ma cos’è il matrimonio senza uno stupefacente addio al nubilato/celibato?

KIABI presenta infatti una collezione Addio al Nubilato/Celibato per celebrare la vita, lo stare insieme, i momenti scanzonati all’insegna di quella leggerezza che fa bene al cuore.

T-shirt con simpatiche scritte per la Bride’s Gang, da abbinare a pratici e versatili short in denim che troviamo anche rispettivamente declinati nella versione maschile di magliette e bermuda, rigorosamente jeans.

Immancabile la stampa floreale, must have per weekend di festa in località balneari, in versione camicia a maniche corte per la boy gang, costume short o kimono per le girls.

Questo, dotato di cintura regolabile in vita, è da abbinare a costumi interi monocromatici, di cui alcuni caratterizzati da iconiche scritte ‘mermaid’ & ‘mermaid gang’.

Per completare i look, ecco i berretti con visiera, le coroncine per il team al femminile, le tot bag e gli accessori per capelli.

Negli ultimi anni il mondo del bridal fashion si sta rinnovando, mixandosi ad altri mondi, anche lontani.

Una commistione davvero creativa, ma decisamente prêt-à-porter.

Abito da sposa Kiabi, le collezioni degli anni precedenti

Abiti adatti ad ogni donna e soprattutto ad ogni tasca: lo sa bene la firma francese KIABI.

Il brand ready-to-wear francese, propone un abito da sposa stile impero perfetto per le nozze boho-chic.

Il suo taglio netto del corpino sotto il seno rende la figura molto femminile esaltandone il décolleté che viene messo in risalto con dettagli in pizzo.

La gonna morbida e scivolata e la manica lunga a sbuffo con trasparenze seguono i movimenti fluidi del corpo sottolineandone il punto vita; un mix a cui è difficile resistere.

Con una linea pensata per valorizzare nel modo migliore anche il fisico curvy, mettendo in risalto le curve senza stringere troppo nei punti critici, KIABI dimostra che anche una donna dalla silhouette generosa può indossare l’abito da sposa dei suoi sogni!

Anche nel 2019 Kiabi è vicino alle spose nel loro giorno più importante.

Il brand francese presenta per il quinto anno consecutivo la sua proposta per la sposa elegante e anticonvenzionale, semplice ma allo stesso tempo chic.

Adatto ad un matrimonio fuori dagli schemi ma con note romantiche, è la proposta perfetta per una cerimonia originale.

Abito da sposa Kiabi 2019
Abito da sposa Kiabi 2019

Lo scollo a V e i dettagli in pizzo dentelle, che dalle maniche impreziosiscono la schiena lasciandola scoperta, donano un tocco sofisticato e ricercato.

Basta immaginarsi in riva al mare o in una radura nel bosco, con una corona di fiori tra i capelli per dire: sì, voglio un matrimonio così.

Kiabi 2018

Kiabi rinnova la sua proposta per il giorno del matrimonio con un abito da sposa 2018 sempre low cost.

L’abito da sposa è realizzato in pizzo dentelle sulle maniche e sul corpetto arricchito con una gonna lunga in tessuto fluido e uno scollo a V, dona alla sposa quel tocco francese  “très chic”.

Gli accessori giocano una parte fondamentale nella personalizzazione, una coroncina di fiori per renderlo più bohémien, una parure scintillante per sentirsi come una stella luminosa, oppure un classico velo per le inguaribili romantiche.

Abito da sposa Kiabi 2018 low cost da 80 euro
Abito da sposa Kiabi 2018

La femminilità è alla portata di tutte le future spose che, con soli 80 euro, potranno avere un abito da sposa low cost senza sfigurare, ma anzi, con un allure boho-chic invidiabile.

Abito da sposa Kiabi 2018


Kiabi 2017

Abito da sposa Kiabi 2017
Abito da sposa Kiabi 2017

Per il 2017 Kiabi aveva lanciato invece Flora, l’abito da sposa creato da due giovani stiliste interne a un prezzo di solo 80 euro.
Un abito da sposa romantico e a più strati dove all’interno di una balza si nascondono dei semi di fiordaliso, fiore simbolo di felicità, che finita la cerimonia si potranno piantare con l’intera fascia appena sotto la superficie del terreno e innaffiarla con delicatezza.

Anno dopo anno con tanta pazienza ed amore (gli ingredienti che servono per far durare a lungo un matrimonio), i fiordalisi fioriranno e il ricordo del giorno più bello sarà sempre vivo.

Abito da sposa Kiabi 2016

Dopo il successo della prima edizione nel 2015, Kiabi è tornata a proporre per la primavera-estate 2016 un nuovo abito da sposa low cost dallo stile romantico.

Un abito semplice con scollo più profondo sulla schiena, impreziosito dal pizzo dentelle che accarezza la parte superiore delle spalle e del busto.

KIABI abito da sposa low cost 2016
KIABI abito da sposa low cost 2016

Il prezzo? Incredibile perché sul mercato non si trova un altro abito da sposa low cost 2016 con un tale rapporto qualità prezzo: 60 euro.

Certo, alcune spose potrebbero storcere il naso. Ma in tempo di crisi e per spose giovani e sbarazzine che non vogliono un abito da sposa di haute couture, ma pensano soprattutto al risparmio è sicuramente un’opportunità da non lasciarsi scappare.

KIABI abito da sposa low cost 2016
KIABI abito da sposa low cost 2016

Abito da sposa Kiabi 2015

Abito da sposa Kiabi 2015
Abito da sposa Kiabi 2015

L’abito da sposa low cost di Kiabi ha iniziato a diffondersi nel wedding mass market  nel 2015 quando l’azienda francese del fast fashion ha lanciato l’abito da sposa a soli 60 euro.

L’abito Kiabi del 2015 era composto da due pezzi: un top in cotone lavorato era abbinato ad una maxi gonna anni ’50 dal sapore bon ton e sbarazzino, una versione moderna e casual dell’abito “classico” da sposa.


L’idea di produrre un abito da sposa low cost nasceva da un concorso interno all’azienda tra le giovani stiliste per “premiare” la loro creatività.

Da lì in poi ogni anno è sempre uscito un nuovo modello.

Abito da sposa Kiabi 2015

Il capo per le spose 2015 è stato venduto in limited edition solo sul sito dell’azienda.

vestito da sposa low cost kiabi

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: