Kit Harigton a Napoli, Jon Snow è anche il re del Sud

Caro diario,
per chi non lo conoscesse, Kit Harigton è un attore britannico famoso per il ruolo di Jon Snow nella serie “Game of Thrones”.



Dopo aver girato, il film campione d’incassi “Pompei” l’attore, ha dichiarato, di amare la città partenopea e ci ha rifatto piacevolmente visita sempre per lavoro, ma questa volta, per lo spot pubblicitario del profumo “The One” di Dolce&Gabbana.

Diretto da Matteo Garrone, lo spot, vede un Kit Harigton, accolto da vero re del “Sud” in questo caso, dalle figure tipiche napoletane.

C’erano tutti! Dalla signora con i bigodini al pizzaiolo, ma soprattutto l’immancabile Babà che gli è stato gentilmente offerto da una simpatica signora.

Sembrava davvero a suo agio, circondato da artigiani, pescivendoli e scugnizzi e si è scatenato sulle note di “Tu vuò fa l’americano”.


Dopo il successo della sfilata a San Gregorio Armeno, Dolce&Gabbana, ha scelto sempre Napoli per girare lo spot del profumo “The One” che vede protagonista non solo il nostro Jon Snow, ma anche tutto il bello che questa città ha da offrire.

Kit Harigton a Napoli
Kit Harigton a Napoli


Insomma, accolto come solo noi a Napoli sappiamo fare, il nostro re del nord scommetto che tornerà presto a farci visita.

Nelle foto e nei video possiamo gustarci l’anteprima dello spot che vedremo presto in tv.

Ringrazio Roberta Mellino per aver condiviso con noi i suoi scatti fotografici e i suoi video.

Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo.
(Stendhal)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: