Brescia, un evento per i futuri sposi a Villa Fenaroli

Villa Fenaroli, Rezzato
Villa Fenaroli, Rezzato

Emozioni in Villa: un evento pensato anche per tutti i futuri sposi che sono alla ricerca dell’unicità oltre che per gli appassionati di Made in Italy.


Sabato 8 aprile le porte di Villa Fenaroli, a Rezzato (Brescia), si spalancheranno ai giovani per un evento nato per valorizzare la moda, l’artigianato italiano e regalare emozioni.

L’intero piano nobile di questa elegante location, compresa la terrazza e una parte del piano terra, sarà adibito a “Emozioni in Villa”: una vetrina per i giovani imprenditori bresciani e l’artigianato italiano.

La serata, aperta al pubblico gratuitamente, prenderà il via alle 18 e proseguirà alle 19.30 con una sfilata di moda “itinerante”.

Sul tappeto rosso, le creazioni degli stilisti Franco Violo e Patrizia Concari, con oltre 70 abiti tra prêt-à-porter donna, abiti da sposa, da cerimonia e per damigella. Acconciature e make up di Andrea Pedretti.

Tutti potranno assistere gratuitamente al défilé e sognare a occhi aperti. Contestualmente vi sarà l’esposizione di alcune giovani aziende, nate dalla passione e dalla determinazione dei loro imprenditori, che potranno in questa sede incontrare il pubblico e trasmettere agli ospiti un po’ del loro know-how.

Lo scopo di questo evento, spiega Alessandro Rossi, imprenditore e ideatore di “Emozioni in Villa”, «oltre a offrire un’importante vetrina alle nuove aziende bresciane, è di invitare i giovani a uscire dal mondo virtuale per vivere esperienze reali, incontrare gente che ha avuto il coraggio di inseguire un sogno e capire come poter avviare una propria attività, creando magari nuove sinergie. Ho scelto di partire da i giovani e ho voluto coinvolgere attività dinamiche e innovative, che hanno qualcosa da raccontare oltre che da mostrare».

I destinatari principali di “Emozioni in Villa”, aggiunge l’imprenditore bresciano, «sono i giovani, perché possano trovare la loro strada e non scoraggiarsi in un momento difficile e di elevata disoccupazione».

Nelle sale di Villa Fenaroli gli ospiti potranno visitare gli stand espositivi di alcuni artigiani del “made in Italy”: le creazioni di Piano Bi gioielli, gli originali addobbi floreali in carta di Biancocarta, gli articoli da regalo de I Capricci di Sofia, Le bollicine Millesimato zero di Andrea Arici, le proposte innovative e rinnovabili di GSC Innovation & Solutions, le creazioni moda di PC scuola taglio cucito e ricamo di Patrizia Concari, le lampade fatte a mano di F&I Francesca e Ivano, le acconciature di Andrea Pedretti Parrucchiere e le fotografie artistiche di Daniele Maffietti alias Dm.photo.

Alla sfilata seguirà un aperitivo con accompagnamento musicale ed esibizioni di tango argentino. Mentre una cena sarà offerta a tutti gli sponsor e agli ospiti in possesso del pass.

Per partecipare a Emozioni in Villa si consiglia di accreditarsi online, per avere il proprio posto alla sfilata.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: