Collezione Sposa 2018 Atelier Emè: sfila la sposa romantica

Una sposa giovane, alla moda, romantica e attenta alla ricercatezza dei materiali: sono questi i punti fermi della Collezione Sposa 2018 Atelier Emè.

Presentata il 12 aprile nel nuovo auditorium del Gruppo Calzedonia, la Collezione Sposa 2018 Atelier Emè, è andata in passerella insieme a un’anteprima della Collezione Party, per un sguardo a 360° sulla moda wedding.

La tendenza per questa nuova Collezione 2018 è quella di una sposa romantica ed eterea, vestita con abiti romantici, fatti di trasparenze e volumi leggeri, svolazzanti, senza mai rinunciare alla ricercatezza dei tessuti pregiati e della eccellenza sartoriale italiana.

Collezione Sposa 2018 Atelier Emé
Collezione Sposa 2018 Atelier Emé

Collezione Sposa 2018 Atelier Emè: le quattro linee principali

Per soddisfare tutte le spose, che siano romantiche e sognatrici o più sbarazzine e informali, la Collezione Sposa 2018 Atelier Emé ha dato vita a quattro diverse collezioni.

Ethereal Dream, dedicata alle spose più romantiche, con abiti dalle trasparenze sofisticate, maniche in tulle, ricami preziosi e tessuti pregiati.

Romanitc Extasy invece è pensata per spose più anticonformiste, che vogliono un abito unico nel suo genere.

Questa linea si ispira al Giappone e all’oriente, con grande utilizzo dei toni del rosa e dell’azzurro, su stupendi Kimono e Pijiama in seta pura.

Per le spose invernali, invece, c’è la linea Soft Love, che propone look in velluto e pizzo cashmere, con preziosi ricami e dall’allure sicuramente romantica e sensuale.

Atelier Emè 2018: la Collezione Party

In passerella hanno sfilato anche bellissimi abiti della nuova Collezione Party, anche questa rivista in tre diverse interpretazioni: Lady Velvet, che richiama la linea Soft Love, con la prevalenza di velluto e linee maschili; Zen Couture che richiama il Giappone con sensualissimi kimono in seta stampata e broccato e, infine, Pure Black che celebra l’eterna eleganza del nero, perfetto per ricevimenti serali e formali, adatto a tutte le tipologie di femminilità.

collezione sposa 2018 atelier emè
Atelier Emé Collezione Party 2018

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

elisa.cornelli@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: