Matrimonio in Azzurro, il colore Island Paradise per le vostre nozze

Caro diario,

la classifica di Pantone dei colori 2017 si conclude con una delle tonalità più rinfrescanti del 2017. L’azzurro Island Paradise, che richiama alla mente una volontà di cambiamento.
Un fresco blu dalle tonalità verdi che parla al nostro sogno della grande fuga, il Paradise Island riporta ad ambienti tropicali e il nostro desiderio di relax.

Allestimenti per un matrimonio in azzurro

Immaginatevi questo colore usato per un tema marino, con un bouquet di conchiglie e paguri impreziosito da piccoli tocchi di luce. Stelle marine, paguri, sabbia bianca saranno ottimi alleati per un centrotavola da sogno.

Accessori

Abito fresco per la sposa che potrà camminare a piedi nudi sulla spiaggia con le sue damigelle d’onore vere e proprie sirene in abiti Island paradise.

Fresco lino per lo sposo che potrà optare per colori più chiari per la scelta dell’abito come l’avorio o il grigio chiaro.

Matrimonio in azzurro
Matrimonio in azzurro

Ricevimento

Niente di meglio di un aperitivo in spiaggia con cocktail profumati alla frutta.
Successivamente, accogliete i vostri ospiti su di una terrazza allestita con tovagliato azzurro e dettagli silver.

Questo tocco d’argento, nella posateria donerà ancora più luce all’azzurro Island.

Suggellate il vostro matrimonio in azzurro con una torta a piani sormontata da due stelle marine vestite da sposini, una topper cake degna di un matrimonio marino.

Che forza che ha l’azzurro. Mette il suo colore dentro ogni finestra, dentro ogni sguardo. Squarcia il mondo di luce prima di morire nel tramonto. E torna sempre il giorno dopo con la sua lezione di chiarezza e generosità di fronte al groviglio delle cose
(Fabrizio Caramagna)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: