Jimmy Choo: la collezione Cinderella per principesse moderne

Please Add Photos <br> to your Gallery

Ogni sposa che sogna di arrivare all’altare come una vera principessa, ha sicuramente immaginato se stessa come una moderna Cenerentola. E una autentica Cenerentola non può non avere delle scarpette di cristallo, per farsi trovare dal suo vero amore…
A tutte queste spose ha pensato Jimmy Choo, ridisegnando le sue celeberrime Cinderella, rendendole, se possibile, ancora più preziose.

La versione luxury delle principesse moderne, infatti, prevede scarpe fatte a mano solo su ordinazione, completamente ricoperte di cristalli Swarovsky (oltre 7.000), con un fiore di pietre in punta.

Sono modelli che si adattano perfettamente a party informali e serali, con una location da sogno, in una villa elegante o su un terrazzo a strapiombo sul mare. Abito nero per lui, abito lungo per lei, e un paio di Jimmy Choo a catturare l’attenzione.

Jimmy Choo: una principessa cosmopolita

Una collezione, The Cinderella Edit, di borse (soprattutto clutch) e scarpe che unisce il romanticismo e la preziosità di accessori brillanti e preziosi, con il design di una donna moderna e cosmopolita.

I colori tra cui scegliere sono l’oro, prezioso per definizione, ideale per affiancare abiti dalle nuance cipria o nude, un po’ più sobrio l’argento, che sembra veramente cristallo trasparente, stupendo per un matrimonio invernale ed il nero, elegante e perfetto per un party serale.

Per le scarpe si può scegliere quanto soffrire: si parte dalla comoda ballerina, rigorosamente a punta (€ 3.395.00), una mezza altezza di 5 cm, fino a uno strepitoso tacco 15 per la modica cifra di € 3.495.00.

Una cifra che per molte è la somma di abito e accessori insieme, ma per una vera fashion victim, il piccolo prezzo da pagare per essere uniche e assolutamente alla moda. Sono già prenotabili direttamente dal sito, dove potete lustrarvi gli occhi, scegliendo il colore e l’altezza che preferite, abbinando ovviamente la clutch perfetta!

jimmy choo cinderella

jimmy choo

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: