Party Mashup, una festa “romantica” a tema Pokemon

Caro diario,

durante un mio viaggio di lavoro ho avuto modo di preparare due party a tema davvero unici.

Le due festeggiate, erano due sorelline una di 7 e l’altra di 3 anni, ognuna, con il proprio gusto e le idee chiare sul tema del loro compleanno. Le richieste sono state così precise che era quasi impossibile non accontentarle!

La sorella maggiore Lilly, appassionata di Pokemon voleva che il suo compleanno avesse degli allestimenti in tema con i suoi Pokemon preferiti nei toni e nei colori di questi.


Diversamente, la più piccola Myla, desiderava un tema più romantico, con farfalle, fiori e fatine nei toni del giallo, rosa e viola i suoi colori preferiti.

Insomma, due temi diversissimi tra loro ma, che mescolati a dovere, hanno reso il loro giorno davvero unico!


La richiesta precisa, era quella di festeggiare entrambe nello stesso giorno ma, con ognuna la propria tenda montata a tema per l’occasione.

Preparare gli allestimenti è stato per me molto divertente poiché ero diretta da due “clienti” a mio avviso, davvero esigenti ed esperte.


Al termine dei preparativi, le due bambine erano davvero entusiaste del mio lavoro e non vedevano l’ora di vedere tutto montato per il loro giorno!
Incredibile è stata la felicità negli occhi della piccola Lilly, nel vedere i suoi Pokemon preferiti svolazzare tra gli allestimenti in sospensione e per l’occasione ha deciso di indossare la divisa ufficiale dei cacciatori di Pokemon, mentre, la dolce Myla era così elegante nel suo abito in tulle rosa con farfalline.


Un vero e proprio Party Mashup, dove i simpatici Pokemon di Lilly si sono mescolati alle farfalle e ai fiori di Myla e insieme hanno festeggiato rispettivamente il loro compleanno, accogliendo tutti i loro amichetti nel giardino preparato a tema per ognuna di loro.


Infine, il momento della torta, una composizione di pasta di zucchero rosa con una simpatica fatina per la piccola Myla mentre per Lilly, abbiamo scelto una torta con Pikachu il suo Pokemon preferito.

torta a tema pokemon

Bisogna somigliarsi un po’ per comprendersi, ma bisogna essere un po’ differenti per amarsi.
(Paul Géraldy)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: