Vintachic: abiti da sposa vintage autentici

Non tutte le spose sognano un abito bomboniera, fatto su misura e all’ultima moda. Con il nuovo trend dei matrimoni in stile boho e new hippie, sempre più spose vanno alla ricerca di abiti da sposa vintage, unico nel suo genere e con un sapore tutto speciale, di storie d’amore che furono.

Vintachic, boutique nel centro di Roma, nell’esclusiva via di Ripetta, è specializzata in questo: abiti da sposa vintage autentici.

Vintachic è il primo negozio in Europa a proporre una collezione di oltre 300 abiti da sposa vintage autentici, dal 1880 al 1980.

Vintachic: alla ricerca dell’abito da sposa vintage

Dai flapper anni ’20, passando per i rasi glamour degli anni ’40 e le gonne a ruota in pizzo tipicamente anni ’50, fino al boho-chic dei ‘70; ciascun vestito della collezione è stato scelto e selezionato per il carattere fresco ed attuale, che si coniuga perfettamente con il sapore retrò.

Perfetti per una sposa originale e anticonformista, alla ricerca di un abito unico nel suo genere che lasci tutti a bocca aperta.

Ogni vestito viene scelto in base alle condizioni e all’esclusività dei modelli, restaurato e trattato professionalmente, per offrire un prodotto che possa soddisfare anche i più alti standard.

Vintachic: non solo abiti da sposa vintage

Accanto alla collezione sposa potrete trovare anche una vasta scelta di abiti da sera, cocktail, accessori e raffinata lingerie, tutto rigorosamente d’epoca.

Grazie ai consigli e all’esperienza di Esterita Di Cesare, titolare della boutique Vintachic e appassionata di vintage fin dall’adolescenza, le future spose saranno seguite con dedizione e accompagnate passo passo nel percorso, dalla scelta dell’abito, al “giorno del sì”, grazie al servizio di vintage fashion consulting gratuito, offerto a tutte le spose.

abiti da sposa vintage

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: