Matrimonio al Castello, Residenza Antica Flaminia

View Gallery 6 Photos

A seguito della ristrutturazione del Castello di Gargarasi a Civita Castellana, nasce la Residenza Antica Flaminia, un luogo poco lontano da Roma caratterizzato dal connubio tra paesaggio e antichità.

Il parco secolare della villa, 12.000 mq di spazio verde, racchiuso dalla cinta muraria medievale e da una cava di tufo di epoca romana, è l’ideale per organizzare matrimoni ma anche altri eventi come feste private, meeting e buffet.
La Residenza, inoltre, dispone di 3 eleganti appartamenti, idromassaggio e cappella privata per cerimonie dove è possibile rinnovare i voti e celebrare anniversari.

Residenza Antica Flaminia
Parco della Residenza Antica Flaminia

Il giardino offre l’opportunità di prevedere ricevimenti a bordo piscina, una posizione privilegiata per ammirare il panorama collinare e l’antica cava adiacente alla struttura.

I futuri sposi, infine, possono affidare l’organizzazione dell’evento alle creatività e all’esperienza dello staff.

Aperta tutto l’anno, Residenza Antica Flaminia è il punto di partenza perfetto per itinerari naturalistici, culturali ed enogastronomici.

Residenza Antica Flaminia
via Gargarasi 15
Civita Castellana VT
(A1 uscita Magliano Sabina)
T. 0761-1767550
www.residenzaanticaflaminia.it

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: