Barbecue al matrimonio, una grigliata con gli invitati di nozze

Barbecue matrimonio, sposi
Barbecue matrimonio, sposi al loro ricevimento

Una grigliata al ricevimento di matrimonio con i propri invitati. Sono sempre di più gli sposi che scelgono il barbecue insieme al catering per le proprie nozze.

Un modo informale e simpatico di coinvolgere i propri amici, soprattutto se il matrimonio è a tema country chic o shabby rustic.
Gli invitati (a meno che non siano vegani o vegetariani) di sicuro apprezzeranno. Costine, hamburger, spiedini, arrosticini, verdure grigliate fino ai formaggi alla piastra.

Ce n’è per tutti i gusti per accontentare il palato dei propri invitati con un catering informale che mette gli ospiti a proprio agio in un clima di festa.

barbecue matrimonio, gli invitati
Barbecue matrimonio, gli invitati al ricevimento

Quel barbecue usare al proprio matrimonio?

I barbecue matrimonio vanno dai piccoli leggeri e portatili a quelli grandi dalle enormi prestazioni e infinite potenzialità.

Una delle ditte attive in questo settore è Weber che ha il barbecue perfetto per ogni occasione.

Un esempio? Organizzare il pranzo di nozze in giardino con Genesis II LX S-640 GBS™ . Una festa indimenticabile e di sicuro successo per coronare il giorno del sì.

Ecco alcune specifiche tecniche (per addetti ai lavori, ma anche per appassionati): sistema di cottura ad alte prestazioni GS4™, sistema di accensione elettronico, bruciatori dalle alte prestazioni (esclusiva forma rastremata per un flusso del gas costante dalla parte anteriore a quella posteriore, e una distribuzione uniforme del calore alle griglie di cottura).

Barre Flavorizer™ (catturano le gocce di grasso che causano fiammate e fumo, conferendo un irresistibile sapore affumicato al cibo), GMS™ (Grease Management System) che previene le fiammate e facilita la pulizia, fornello laterale, compatibile con iGrill™ 3.

E ancora griglia di cottura in ghisa di acciaio smaltata GBS™, griglia di riscaldamento Tuck-Away™, lampada per maniglia, ripiani laterali in acciaio inox, ganci portautensili integrati, agevole accesso alla bombola del gas, manopole di regolazione retroilluminate.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: