Sposarsi alla Seychelles con il wedding configurator

Per chi volesse organizzare una cerimonia di nozze senza pensieri alle Seychelles, SeyVillas ha pensato a chi vuole pronunciare i propri voti in un vero paradiso.

Grazie all’innovativo Wedding Configurator si può organizzare tutto in pochi click, creando un pacchetto nozze personalizzato, inclusivo della cerimonia di nozze valida in Italia, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata.

SeyVillas accompagna e assiste i futuri sposi a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte, fino ai più piccoli particolari.

Le numerose possibilità di dettaglio vengono presentate con cura, ed ogni costo viene indicato separatamente: dall’allestimento della cerimonia sulla spiaggia, con soluzioni semplici o ‘deluxe’, alla scelta dei bouquet e dei fiori.

Dalla possibilità di avere un accompagnamento musicale, alla scelta del book fotografico e dei video, per non perdere nemmeno un momento della cerimonia.

E ancora la possibilità di disporre di un interprete durante la cerimonia, di prenotare e scegliere il make up e l’acconciatura per la sposa e di organizzare una grande festa per parenti a amici che vorranno essere presenti il giorno del Sì.

Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio vincolo.

In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni, scelte o eliminate. Per chi desidera celebrare le nozze alle Seychelles, SeyVillas offre una consulenza per il disbrigo di tutte le pratiche e formalità legali.

Per non lasciare niente al caso, e per trovare ulteriore ispirazione sono sicuramente da vedere sul canale YouTube dell’operatore, le numerose testimonianze di molti viaggiatori, anche italiani, che hanno già scelto di prenotare una vacanza con SeyVillas.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: