Sposarsi alla Seychelles con il wedding configurator

Sposarsi alle Seychelles con un Wedding Configurator.

Ci ha pensato Seyvillas, tour operator specializzato che offre vacanze e viaggi di nozze alle Seychelles indimenticabili.

Per chi ha bisogno di organizzare la cerimonia in questo meraviglioso arcipelago composto da 115 isole, si può organizzare tutto in pochi click, creando un
pacchetto nozze personalizzato, inclusivo della cerimonia di nozze valida in Italia, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata.

sposarsi alle seychelles
Sposarsi alle Seychelles

SeyVillas accompagna e assiste i clienti a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte,
fino ai più piccoli particolari.

Le numerose possibilità di dettaglio vengono presentate con cura ed ogni costo viene indicato separatamente.

Tra queste:

  • allestimento della cerimonia sulla spiaggia
  • scelta dei bouquet e dei fiori
  • possibilità di avere un accompagnamento musicale
  • scelta del book fotografico e dei video,
  • possibilità di disporre di un interprete durante la cerimonia
  • prenotare e scegliere il make up e l’acconciatura per la sposa
  • organizzare una grande festa per i parenti e gli amici

Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio vincolo.

In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni, scelte o eliminate.

Per chi desidera celebrare le nozze alle Seychelles, SeyVillas offre una consulenza per il disbrigo di tutte le pratiche e formalità legali.

Per immergersi nella destinazione e non perdersi novità e offerte, i canali social SeyVillas propongono video, racconti, resoconti di chi ha viaggiato con SeyVillas oltre alle recensioni delle strutture – per essere in possesso di tutte le informazioni per scegliere al meglio la propria vacanza e gli itinerari di viaggio di nozze.

wedding-dresses
Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: