Un nuovo sito dedicato alle scarpe da sposa

Lei, Emanuela, per gli amici, MANU, è mamma di tre bambini, pr&producer e imprenditrice sempre attiva. Lui, Alessandro, modello, impegnato nel campo della moda, titolare di uno storico atelier da sposa.

Insieme hanno pensato a come aiutare le donne “shoeaholic” d’oggi, quelle donne che non trovano il tempo per lo shopping, ma non vogliono rinunciare alla scarpa da sposa, vere eterne romantiche e moderne cenerentole!
Magda, Mara, Margot, Maddy, Martina, Marlene, sono solo alcuni dei nomi de Les MANUelles, amiche e alleate delle occasioni da non dimenticare, quelle che ti accompagneranno all’altare nel giorno più importante della vita o quelle con cui vivrai una cerimonia o una festa speciale.

Ogni donna “sposa” la sua scarpa quando la sceglie e vuole essere sicura che siano belle, eleganti e sensuali, ma la Cenerentola moderna vuole che siano anche comode e con una calzata perfetta.

Nasce cosi l’idea de Les MANUellese-commerce dedicato alle scarpe per un giorno speciale, che apre non solo alle future spose, ma anche alle damigelle ed invitate, la possibilità di scegliere la scarpa preferita, sfogliando un solo sito e, soprattutto, restando comodamente a casa, anche con le amiche, durante il “bridal shower”.

Grazie alla spedizione gratuita le future spose e damigelle potranno acquistare più modelli, tenerli per 20 giorni e provarli anche in atelier con l’abito da sposa; è possibile cambiare idea e renderle, cambiare misura o modello, sempre solo con un click.

Il catalogo online è dettagliato con un MANUale pratico per scegliere la scarpa adatta, fotografata, anche indossata, per facilitarne la scelta, con accessori coordinati per ottenere il look perfetto.

Ogni modello è stato realizzato a mano, MANUfacted with Love e ha un segno di riconoscimento, un Cristallo Swarovski®, applicato sotto ogni suola, un piccolo dettaglio per riconoscere le nuove Cenerentole, iper-attive, ancora romantiche, ma sempre attente ad ottimizzare il tempo, anche quello dedicato al matrimonio!

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: