Wedding bag matrimonio, cosa inserire all’interno

Caro diario,

ormai sempre più presenti ed indispensabili, le wedding bag matrimonio, sono l’accessorio più richiesto dalle spose.

Sia che il matrimonio si svolga in chiesa sia che si svolga all’aperto, queste simpatiche borse hanno il compito di contenere tutto il necessario per l’ospite che presenzierà al vostro matrimonio.

Completamente in tema con il vostro matrimonio, c’è chi li carica di cose inutili e chi invece le preferisce pratiche e ricche di gadget indispensabili.

Wedding bag matrimonio, cosa inserire all’interno?

Aggiungere dei pacchetti di fazzolettini personalizzati dentro la wedding bag matrimonio per chi si emoziona facilmente, sarà un gesto apprezzato da tutti i vostri ospiti.

Se il matrimonio poi si svolge all’aperto, niente di meglio che un ventaglio per rinfrescarsi con delle salviettine imbevute utili per qualsiasi evenienza.

Wedding bag matrimonio trasparente

Aggiungete anche i conetti riso alle wedding bag così che i vostri ospiti siano già pronti nel momento del lancio.

Se non l’avete aggiunta nelle partecipazioni di nozze, la mappa indicativa per raggiungere la location è un gesto di cortesia soprattutto se questa è molto distante dal luogo della cerimonia.

Wedding bag matrimonio in spiaggia

Immancabili le ciabatte o le infradito personalizzate da far trovare ai vostri ospiti.

Aggiungete nella vostra wedding bag anche un telo mare da riconsegnare alla fine e mettete a disposizione dei campioncini di crema solare.

Lace Applique Edge wedding veil

E se la cerimonia religiosa si svolge direttamente in location?

Se il matrimonio si svolge in location, fate in modo di aggiungere un biglietto di ringraziamento all’interno della wedding bag matrimonio con sopra la password del wifi. È incredibile come questa, sempre più spesso, possa essere la prima cosa che richiedono gli ospiti arrivati al ristorante.

Infine, ricordate di chiedere al vostro wedding planner di ordinare delle borsette in più nel caso qualcuna dovesse rompersi o perdersi durante la giornata.

Poche cose ci sono utili. E pochissime indispensabili.
(Roberto Gervaso)

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: