Miranda Kerr sposa in Dior: le immagini dell’abito da sogno

“Che giornata magica”: così Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret ed ex di Orlando Bloom, commenta su Instagram il suo matrimonio, celebrato nel giardino di casa, con Evan Spiegel, fondatore del celebre Snapchat.

Matrimonio Miranda Kerr ed Evan
Foto da Instagram @mirandakerr

Un matrimonio intimo, alla presenza di una quarantina di invitati tra amici e parenti, svolto nel cortile della villa di Los Angeles dei giovane miliardario e celebrato in gran segreto lo scorso 28 maggio.

La coppia si è conosciuta nel 2014 ad un evento organizzato da Luis Vuitton e sono subito diventati inseparabili, fino al grande giorno, in cui hanno potuto coronare il loro amore.

Miranda Kerr: il mio abito firmato Dior

Non potrei immaginare un abito più bello!“. Così Miranda Kerr ha commentato le prima immagini condivise sui social del suo abito da sposa, ispirato all’icona di stile Grace Kelly e firmato Dior Haute Couture. 

“Penso che sia il sogno di ogni ragazza far disegnare il proprio abito da sposa da Dior”, ha detto Miranda, “Pensavo che, se fosse in grado di farlo, sono a posto.”

Matrimonio Miranda Kerr e Evan SPiegel
Foto da Instagram @mirandakerr

La nuova direttrice artistica di Dior, Maria Grazia Chiuri (la prima donna a guidare la maison) ha ideato un abito che ricordasse lo splendore del modello indossato da Grace Kelly per le nozze con il principe Ranieri: maniche lunghe e niente scollature: “un abito coprente che dia un senso di purezza e di mistero”.

Un abito interamente in raso color burro, con applicazioni di gigli sparsi qua e là, sia sulla gonna che sul bustino. Un abito emozionante e semplice allo stesso tempo, come lo ha definito la stilista.

miranda kerr nozze
Foto da Instagram @mirandakerr

L’ex modella, che ha avuto la fortuna di poter indossare qualsiasi abito volesse, era alla ricerca di qualcosa di sobrio ed elegante, che ricordasse la delicatezza di Grace Kelly e di Audrey Hepburn, sue icone di stile. E ci è riuscita, anche e sopratutto nell’acconciatura: uno chignon basso e pulito, incorniciato da una bellissima corona di fiori bianchi.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: