Galia Lahav 2018: una sposa vittoriana e sexy

View Gallery 26 Photos

Una collezione ricca, affascinante e preziosa: è la sposa Galia Lahav 2018.

Galia Lahav ci ha abituato ad abiti ricchi e preziosi, che seguono le curve del corpo per un effetto ultra sexy da vera diva del cinema.

La Collezione 2018 non delude le aspettative e va oltre: quest’anno, infatti, le forme si sono addolcite e i volumi sono aumentati, ma la ricchezza delle applicazioni e la luminosità dei dettagli rimangono il punto fermo dell’atelier.


galia lahav 2018

Galia Lahav 2018: uno stile vittoriano

La Collezione Galia Lahav 2018 si ispira fortemente allo stile vittoriano inglese e alla corrispondente Belle Epoque francese, con corsetti rigidi, colli alti, maniche importanti e cappe vittoriane, grande must delle ultime collezioni.

Proprio per questo motivo, non mancano abiti con maniche lunghe, bombate e ad effetto, per un look regale e insolito. Colli alti bordati di pizzo o profonde scollature ridanno equilibrio a questi abiti affascinanti.

Su questa linea troviamo quindi abiti con balze in pizzo, volumi importanti nel retro gonna e spilloni dal sapore vintage.

Una sfumatura più romantica di quella a cui ci ha abituato, ma pur sempre femminile e sensuale.

Galia Lahav 2018: i modelli più sensuali

I modelli a sirena sono la maggioranza, con ricche applicazioni in pizzo e intagli trasparenti per un colpo di scena da lasciare a bocca aperta.

Scolli a cuore o profonde scollature con importanti maniche a sbuffo rendono questi modelli drammatici e teatrali, per una sposa che vuole sorprendere e farsi ricordare.

Per rendere ancora più scenografici questi modelli, la maison ha scelto di utilizzare il pizzo in tutte le sue sfumature: all over su tutta la lunghezza degli abiti più romantici con motivi floreali, sulle bordature delle balze e dei veli, sui corpetti più rigidi e strutturati.

La tavolozza dei colori utilizzati passa dall’avorio al porcellana, passando per sfumature eleganti come l’argento polvere, il rosa antico, le sfumature fumè e il crema, spesso impreziositi da un tocco luminoso e prezioso.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: