Bianca Balti sposa in Dolce & Gabbana

View Gallery 8 Photos

Con tre semplici parole “Best. Day. Ever” la modella italiana Bianca Balti ha annunciato al mondo, attraverso il suo profilo Instagram, il suo matrimonio con il compagno Matthew McRae, al suo fianco dal 2014.

ball gown prom dress

La location scelta è stato il Ranch Laguna Beach, a South Laguna in California, i dettagli assolutamente segreti, se non che la sposa era assolutamente raggiante e bellissima a fianco del suo neo marito e delle due figlie, Matilde e la piccola Mia.

Gli sposi vestiti Dolce & Gabbana

Gli sposi erano entrambi vestiti Dolce & Gabbana. Bianca in un bellissimo abito bianco, dal sapore retrò, con taglio a impero e maniche corte a sbuffo, con romantiche applicazioni floreali su tutta la lunghezza.

Completano il look un’acconciatura raccolta, molto semplice quanto elegante e niente velo. Bellissime le damigelle d’eccezione, Mia e Matilde: due piccole sposine belle quanto la mamma, con abiti in pizzo e coroncine di fiori tra i capelli.

short prom dress
 

Il compagno Matthew anche lui in un elegante completo firmato Dolce & Gabbana, come ha mostrato sul suo profilo Instagram.

Bianca Balti: un matrimonio in bianco e verde

Pochissime le foto che sono trapelate, per la maggior parte dai profili social personali degli sposi e di qualche invitato. Un matrimonio romantico e immerso nella natura, circondati dalla famiglia e dagli amici più cari.

Bianco e verde i colori scelti dagli sposi: un maxi bouquet, fermato con un fiocco in tessuto naturale color panna accompagna la sposa all’altare, in tono con le coroncine delle  damigelle.

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: