Matrimonio a prima vista, il ritorno del “matrimonio combinato”

Caro diario,

in un’era dove sposarsi è un optional e si divorzia ogni giorno, nasce un programma particolare.

Matrimonio a prima vista, trasferitosi da Sky Uno a TV8 è un esperimento sociale nel quale sei persone decidono di mettersi in gioco sposando un perfetto sconosciuto.

Le coppie saranno selezionate utilizzando strumenti tecnologici sofisticatissimi, metodologie all’avanguardia e un team di psicoterapeuti e sociologi, esperti in relazioni.

Ebbene sì, il caro vecchio matrimonio combinato è tornato ormai di moda grazie a questo programma televisivo in onda su canale 8 del digitale terrestre.

Nonostante le titubanze iniziali, questo esperimento è riuscito a incuriosire sempre più coppie che decidono di affidarsi alle abilità degli esperti per trovare l’anima gemella.

Questa folle decisione, vede così parenti ed amici a partecipare all’organizzazione di un matrimonio al buio.

L’imbarazzo iniziale, le presentazioni unita alla sorpresa nel conoscere la coppia solo il giorno delle nozze fanno solo parte dell’inizio di un lungo cammino.

Dopo il matrimonio, alla coppia viene offerto un viaggio di nozze, durante il quale, gli sposini faranno le prime scoperte caratteriali, ma avranno anche i primi confronti ed incomprensioni.


Dopo un meraviglioso viaggio di nozze, arriva la vera convivenza l’unica che determinerà la solidità delle coppia.

Riusciranno queste giovani coppie a superare ogni ostacolo condividendo così il resto della loro vita con un/a perfetto sconosciuto/a?

La vita è un’ avventura con un inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi, e tanti intermezzi scelti a caso dal Caso.
(Roberto Gervaso)

Marcella Eventi

Wedding Planner

weddingdiary@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: