Luca Toni e Marta Cecchetto: matrimonio a sorpresa

A grande sorpresa lo scorso 9 settembre, sulle splendide colline toscane è andato in scena il matrimonio di Luca Toni e Marta Cecchetto.

L’ex calciatore e la sua compagna Marta, modella, insieme da oltre venti anni e con due figli, Leonardo e Bianca, sono convolati a nozze in gran segreto, con una cerimonia intima e romantica.

luca toni e marta cecchetto

Luca Toni e Marta Cecchetto: gli allestimenti

Il matrimonio glamour e segreto di Luca Toni e Marta Cecchetto si è svolto in un ex monastero sulle colline di Fiesole, alla presenza degli amici più cari, tra ortensie, gladioli e rose, sui delicati toni del rosa e del bianco

Lui elegantissimo in un completo blu scuro con papillon, lei ancora più raggiante in un sensuale abito a sirena, con corpino lavorato e splendida acconciatura laterale, semi raccolta, con cerchietto floreale.

Entrambi bellissimi ed emozionati: dalle poche foto trapelate dai social network è evidente la gioia della coppia, che ha scelto di festeggiare insieme ai proprio cani.

«Sono passati vent’anni e la voglia di stare insieme non è cambiata. Ci siamo piaciuti subito e oggi ci piacciamo ancora. Insieme stiamo bene, ne abbiamo passate tante, e si è creato qualcosa di profondo» aveva dichiarato il calciatore qualche anno fa.

Leggi anche: 
Abiti da sposa 2018: tutte le tendenze
Miranda Kerr sposa in Dior
Bianca Balti sposa in Dolce & Gabbana

Elisa Cornelli

Senior fashion editor

Elisa Cornelli è prima di tutto appassionata di wedding. La sua vocazione è scrivere di abiti da sposa (ma solo quelli belli) che lei ama follemente e che vorrebbe sempre indossare. Per Panorama Sposi è sempre a caccia delle ultime tendenze bridal fashion. Mail: elisa.cornelli@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: